✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Hey clio! come mi trucco?

Hey clio! come mi trucco?

Topic iniziato da
SaraValente , ultimo intervento di
SaraValente, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #139128
    SaraValenteParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao Clio, ti seguo da sempre e spero di avere imparato tante cose ed essermi migliorata, il punto è che ogni volta che mi trucco poi penso che starei meglio senza! Come mi truccheresti? Ciompette anche voi! Che stile tecnica etc…considerate che sono chiarissima e ogni cosa per me è troppa ma anche facilmente troppo poco perché sembro un fantasmino senza niente! E ho la palpebra un po’ così e gli occhi tondi e sporgenti 🙁 Idee?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #139130
    SaraValenteParticipant
    Messaggi: 11

    Qui mi vedevo bene

    #139131
    SaraValenteParticipant
    Messaggi: 11

    Senza abbronzatura. ..

    #139414
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao! io proverei a fare la linea di eyeliner-matita un pochino più spessa e magari farla partire non da metà occhio ma più vicino alla parte iniziale. Prova a mettere la matita anche nella rima interna o fuori. Poi punterei anche su un bel blush. Per la carnagione chiara ti capisco, anch’io somiglio a casper, ma stendo un leggerissimo velo di terra sotto gli zigomi e non rinuncio al blush perchè è questo a darmi un colorito sano. Spero di esserti stata d’aiuto

    #139569
    SaraValenteParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao Gigia, qui portavo un trucco simile e mi facevano tutti i complimenti peccato che io non sopporti lo stacco tra palpebra mobile e palpebra ..cadente 🙁 che potrei fare per non sottolinearlo così e nemmeno scurire tutto e diventare un panda? 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI