✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO IDEA NUOVO POST ;)

IDEA NUOVO POST ;)

Topic iniziato da
Fragolina , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #94408
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao Clio mi sembra di avertelo gia chiesto ma non sono sicura che la lumacona del mio computer l’abbia caricato ne dubbio lo riscrivo nel caso scusa per la ripetizione.
    Allora Clio mi piacerebbe tanto comprare la Naked3 ma costa uno stonto ho guardato su e-bay a volte ci sono anche delle buone offrte ma non vorrei ritrovarmi con una palette falsa e piena di schifezze mi ricordo che avevi scritto un post dove ci consigliavi di stare attenti ai prodotti on -line.
    Clio potresti fare un post a prova di ciompa 😉 per capire almeno a grandi linee se il prodotto è un falso o una schifezza?
    Grazie tante un bacioooone

    #94424
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Fragolina! Sì esatto ecco il post in cui ne parlavo! http://blog.cliomakeup.com/2014/04/quanto-vale-la-nostra-salute-cosmetici-falsi-e-contraffatti/
    Di solito bisogna fare attenzione innanzitutto al prezzo.. se è troppo basso e super scontato purtroppo c’è sempre il rischio che si tratti di falsi! Inoltre su siti come Ebay o simili si può sempre tener conto dei feedback degli utenti sui vari venditori..
    Mi raccomando… fate sempre attenzione! 😉 besooooo!

    #94431
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @cliomakeup grazie sei sempre gentilissima 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI