✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Idee trucco e skincare

Idee trucco e skincare

Topic iniziato da
MariaTartari , ultimo intervento di
MariaTartari, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #158131
    MariaTartariSubscriber
    Messaggi: 5

    Ciao,Clio,ti seguo da tempo,mi piacciono un sacco i tuoi tutoria e sei simpaticissima.Mi rivolgo a te per qualche idea trucco in base alla mia foto,dato che io sono assolutamente inesperta in materia di make-up e skincare (in realtà non mi sono mai presa cura di me perché pensavo di non meritarlo e pensavo che dato che non devo farmi vedere da nessuno,spendere tempo per la cura di me stessa non servisse.Ho una pelle con molte imperfezioni per un’acne papulo-cistica,per la quale sono già in cura da un dermatologo,il quale mi ha prescritto una cura topica che consiste in 2 creme per la mattina e la sera,ma per ora zero risultati.Ho pori molto dilatati,punti neri e mi lucido sulla maggior parte del viso.Ho preso recentemente alcune creme naturali e due maschere per provare a togliere un po’ l’oleosità,ma non so ancora se sono efficaci o meno.Avevo provato prodotti skincare Clinique questa primavera,ma mi davano fastidio.Mi piacerebbe imparare a farmi un trucco per tutti i giorni e,se possibile,avere un’idea anche per il matrimonio di mio fratello che si sposa il 24 settembre e sarò testimone.Grazie di tutto,sei mitica!!! 🙂 Maria

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #158137
    MariaTartariSubscriber
    Messaggi: 5

    Dimenticavo di dire che ho 36 anni e,anche se dalla foto non si vede bene,ho occhi verde scuro con pagliuzze marroni e gialle… 🙂 Scusate,grazie.Maria

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json