✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Identificazione rossetto :)

Identificazione rossetto :)

Topic iniziato da
itabaras , ultimo intervento di
IvanaAnkhese, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #160043
    itabarasParticipant
    Messaggi: 8

    Buongiorno Ragazze, potreste aiutarmi ad identificare un rossetto simile/uguale a questo in foto? Scusate la scarsa qualità, è sera ed è un film!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #160082
    whiteroseParticipant
    Messaggi: 93

    ciao 🙂 a me sembra quasi un gloss color pesca 🙂

    #160087
    AntonellaBartolucciParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao sembrerebbe un rossetto sheer un po’ albicocca/pesca..puoi provare della linea Cremesheen di Mac il shangai spice oppure il ravishing..sembrano simili..oppure di Kiko guardati la linea Glossy Dream sheer io ho il 202 e’ leggermente rosato ma da questo bellissimo effetto lucido

    #160092
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Il film è per caso High School Musical? Lo adoravo 🙂 . Comunque il rossetto è un pesca sheer mooolto aranciata :/ io ne ho uno però non ha quei microglitter all’interno. Il mio è della Avon della linea Kiss n’ go però è si cremoso ma non cosi “brillantinato”

    #160126
    itabarasParticipant
    Messaggi: 8

    Grazie mille ragazze e comunque, cara riccstrawberry è proprio High school musical 🙂 Quanto amo quella trilogia..
    ad ogni modo, sapreste a questo punto indicarmi un gloss pesca/aranciato valido ed economico? Grazie mille 🙂

    #160134
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Ciao!! Puoi provale il vernissage lipstick di Neve nella colorazione “Arearea”(siccome è un arancio puoi magari mischiarlo con un altro rosa o metterlo su un rossetto rosa) oppure puoi vedere tra i rossetti liquidi di essence “peach party” e “show off”. Io ho show off, e posso dirti che dura abbastanza, è cremosino e non secca le labbra (può però dopo un po’ sbavare oltre il contorno labbra, ma niente di grave o evidente). Sono tutti economici e validi, senza schifezze dentro.Fammi sapere. Un bacio!! :-*

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json