✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE idratazione pelle grassa?

idratazione pelle grassa?

Topic iniziato da
pixie89 , ultimo intervento di
CeciliaMartorana, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #104786
    pixie89Participant
    Messaggi: 21

    Ciao a tutte! ultimamente ho un problema che non pensavo fosse possibile avere, ovvero la pelle disidratata ma grassa. Sto lavorando in una pizzeria, con contatto continuo con vapore e caldo, e appena esco mi sento la pelle del viso che tira da tutte le parti, poimi guardo allo specchio e mi vedo untissima. Mi sembra di avere i pori più ostruiti del solito da quando faccio questo lavoro. Per non parlare delle mani secchissime che sembrano quelle di una vecchietta di 26 anni… Cosa posso fare, prima di andare al lavoro e dopo aver finito? e cosa pensate dei prodotti essence per pelli grasse/brufoli? qualcuna/o li ha provati? Grazie in anticipo!

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 5 months fa da pixie89.
    #104792
    CeciliaMartoranaSubscriber
    Messaggi: 28

    Ciao pixie, anche io ho la pelle per così dire “oily”, ma in questo periodo di freddo è in più disidratata (un mix perfetto). L’altro giorno ho fatto uno scrub con bicarbonato, a seguire una maschera all’argilla per un effetto astringente e dopo ancora una maschera idratante con il miele. Risultato una pelle più bella. Mi sa che ripeterò questa operazione ogni settima. Ciao

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI