Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › Il blog sta cambiando?! Clio dove sei?
Il blog sta cambiando?! Clio dove sei?
-
AutoreArticoli
-
7 Novembre 2016 alle 12:20 PM #172780
Nemmeno io lo seguo più. Non so se è un problema mio ma i video a inizio pagina partono ugualmente anche se clicco la x e la cosa mi infastidisce non poco, ero rimasta all’esperimento gallery che mi portava a chiudere i post senza leggerli e in generale i consigli di moda non mi interessano e alcune volte li ho trovati infantili (ricordo il consiglio di lavare i vestiti se erano vintage..). Seguo a stento anche il canale youtube perché trovo che stia parlano meno di make up e a me interessa quello; sì, i tutorial ci sono, ma se proprio devo trovare un qualche video stile “Alla ricerca di Dory” o vlog che non mi interessano preferirei che venissero caricati come video aggiuntivi a quelli del lunedì, visto che la programmazione settimanale prevede un solo video a settimana. Non so quanto possa essere fattibile e probabilmente dev’essere una menata registrare, editare e caricare un tutorial, ma se nel mio nickname ci metto la parola “make up” immagino che la gente mi segua perché è interessata più a vedere un video di trucco piuttosto che la ricerca di Pokemon a New York…
7 Novembre 2016 alle 3:06 PM #172797Ciao Elisa, in generale non ci sono meno articoli di make-up ma solo più articoli di altri argomenti ;-); il blog si sta sempre più evolvendo verso un magazine femminile ovviamente con focus beauty, ma lasciando spazio anche ad altri temi che, come abbiamo potuto appurare, riscuotono successo nel nostro pubblico. Circa le novità invernali e natalizie, non preoccuparti: tra pochi giorni partirà una ricca serie di post in cui parleremo di tutti i prodotti che io o le ragazze del mio Team abbiamo avuto modo di provare, dei più interessanti e sfiziosi. Grazie di avermi lasciato la tua opinione. Ciao bellezza ;-)!
7 Novembre 2016 alle 9:24 PM #172867Ciao Elisa! Non ci sono meno articoli di make-up, ma più articoli su altri temi ;-): infatti il blog si sta sempre ti più evolvendo verso il magazine femminile, ovviamente il focus beauty non verrà mai meno, ma ci sarà spazio anche per altri contenuti che, come abbiamo avuto modo di appurare, riscuotono interesse. Non preoccuparti per le novità, prestissimo inizierà una serie di post proprio dedicati alle collezioni natalizie e ai prodotti provati da me o dal Team. E grazie per aver espresso la tua opinione. Ciao!
8 Novembre 2016 alle 9:20 AM #172960@lorelailarkham ahhhh quei video pubblicitari sono odiosi a dir poco!!! Anche se li chiudo e clicco la X, si aprono continuamente.
Sinceramente comunque preferirei un articolo solo al giorno che parla di make-up che quattro che non mi interessano..9 Novembre 2016 alle 5:44 PM #173196Grazie ragazze per aver rafforzato il mio messaggio e per avermi messo a conoscenza che era già stato sollevato l’argomento.. che dire sono contenta di non essere sola e speriamo che si torni a parlare di consigli sui prodotti da acquistare con delle recensioni come una volta magari rinunciando a qualcuna di quelle mini e qualche servizio su cosa passa in TV.. meglio meno ma di qualità. Non sono assolutamente polemica Clio, non ci rimanere male, ti seguo comunque ma prima il blog mi piaceva di più e ho voluto dirtelo magari ci pensi..
9 Novembre 2016 alle 5:49 PM #173197Hai espresso perfettamente il mio pensiero, ti appoggio in pieno…che dire, speriamo…
10 Novembre 2016 alle 7:59 PM #173499Un’idea potrebbe essere quella di aggiungere post con l’anteprima delle nuove uscite con solo prime impressioni,swatches e confronti con prodotti/colori già usciti per permetterci di acquistare più consapevolmente sfruttando le offerte lancio che spesso accompagnano le nuove uscite
10 Novembre 2016 alle 8:08 PM #173501Anch’io non ho interesse per i post sui vip, i film o le serie tv, però capisco che ad altre persone possono piacere. Seguivo questo blog perché era specializzato sul makeup, ora trovo tanti articoli che non apro nemmeno.
11 Novembre 2016 alle 8:52 AM #173586Di magazines generalisti che parlano superficialmente di molti temi ce ne sono tantissimi, mentre i blog seri e autorevoli, focalizzati su temi specifici (es make up), son pochi. Clio, pensa bene alla strategia che vuoi intraprendere : la focalizzazione vince!
12 Novembre 2016 alle 10:22 AM #173748Ciao Clio, ti seguo da molto tempo e trovo il blog ben fatto e a mio avviso interessante proprio perché versatile, mi piace il fatto che si passi da un argomento all’altro. L’unica cosa che vorrei segnalarti è che mi farebbe piacere ritrovare l’elenco cronologico dei post, che prima consultavo nel sitemap, lo trovavo utile perché mi consentiva di cercare dei post vecchi molto più velocemente rispetto ad ora. Grazie e complimenti!!!
17 Novembre 2016 alle 11:11 AM #174592Georgina sono d’accordo con te, io adoravo questo blog quando go iniziato a leggerlo, circa un anno e mezzo fa, ora sinceramente ho perso un po’ di interesse.
10 Dicembre 2016 alle 12:25 PM #178457@georgina sono d’accordo con te! Tipo è uscito il colore dell’anno per Pantone, un colore pure difficile!, ma non se ne è ancora parlato.. boh, ogni giorno ormai arrivano le newsletter e manco apro la pagina perché non mi interessa..
10 Dicembre 2016 alle 3:08 PM #178487Mi unisco al coro! Magari più siamo meglio è! Certi giorni non c’è nulla da leggere… ci sono un sacco di novità in giro che vengono puntualmente ignorate! Per non parlare dei post doppi o pieni di prodotti di cui sappiamo già tutto! Anche su YouTube non ci sono più i video di una volta… Forse ora che Clio ha tanti impegni ha meno tempo! Nonostante ciò continuo a seguirlo é un rito quotidiano!!
21 Dicembre 2016 alle 8:35 AM #180264Beh dai ragazze anche il blog nel tempo è normale che si evolva. Non è più solo makeup ma ormai bellezza a tutto tondo e a me piace
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!