Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › il blush di Lina's Hair???
il blush di Lina's Hair???
-
AutoreArticoli
-
9 Giugno 2015 alle 9:37 PM #66310
Ciao Clio/ragazze, non so voi ma ultimamente mi capita di guardare Lina’s hair, e la domanda mi sorge spontanea…
PERCHE’ SI METTE IL BLUSH ALLA HEIDI??????
Non capisco come possa truccarsi (e pettinarsi) in quel modo e aver pure il coraggio di mettere le mani in faccia ad altre persone!9 Giugno 2015 alle 10:13 PM #66316ciao valeri, credo faccia parte del suo stile, e anche se può sembrare esagerato, evidentemente per lei e per la sua immagine funziona 😉
10 Giugno 2015 alle 8:36 AM #66392Mi credi se ti dico che ho pensato le tue stesse cose!!!!!…… Capita pure a me di vederlo di tanto in tanto quando ho la tv libera ma devo dire che 1. rimango spesso delusa dai look che usano sulle ragazze/donne che scelgono e 2.Lei sembra parecchio uscita da un giornalino di fumetti 😀 e poi è sempre uguale dai che noia…… non ha mai i capelli e la frangia di un millimetro più lunghi ne diversifica il make up! :-/ Da un Hairstyle ti aspetti di vedere già su di lei prima di tutto fantasia, cambiamenti nei look in sostanza per me dovrebbero essere tutte come Clio :-)))))!!!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!