✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO il cibo ti fa bella)

il cibo ti fa bella)

Topic iniziato da
franci86franci86 , ultimo intervento di
franci86franci86, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #172178
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    Ciao a tutte) vorrei da voi qualche consiglio in fatto di cibo e su quali cose siano dannose per la pelle) ho letto spesso che la caffeina fa male, così come i fritti, gli insaccati.. ecc..ecc.. e sicuramente anche il fumo((( sì lo ammetto sono drogata di caffè e sigarette(( c’è qualcuna con i miei stessi vizi?
    Grazie mille x chi risponderà e un saluto a tutte

    #172311
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    AHIIII quindi mi bandiresti i dolci(((( non so se ce la posso fare((((

    #172327
    Messaggi: 220

    Ciao evita dolci ( cioccolato fondente si ma non troppo ) sigarette caffeina The insaccati tranne prosciutto crudo e cotto se mangi la pasti non puoi mangiare pane pizza e patate lo stesso giorno molta verdura e molta frutta e tanta acqua minerale ( non gassata )

    #172368
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    avete ragione((( sono colpevole di vizi(((

    #172470
    Messaggi: 428

    Il cibo ti fa bella fino a un certo punto…conosco persone attentissime con il cibo, eppure stanno invecchiando male….quello che conta è la genetica! Personalmente hanno sempre dato meno anni di quelli che ho, e mangio quello che mi pare, sono astemia ma bevo acqua solo gassata, fumo, bevo quintali di caffe’ e mangio dolci di ogni genere!! E niente palestra…al max la passeggiata con il cane…

    #172495
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    Ma io ti adoroooo))))

    #172497
    Messaggi: 220

    @vaniglia si conta anche la genetica ma ” siamo quello che mangiamo ” visto che sto studiando nutrizione posso darti dei consigli utili @franci86franci86 ovviamente le cose più buone sono spesso quelle da bandire uff =(

    #172563
    Messaggi: 428

    Tatolina, quello che dici è verita’, ma personalmente non rinuncio a quello che mi piace, anche se so che potrebbe farmi male..gli insaccati li mangio, e se a mezzogiorno mangio la pasta, e la sera mi va una pizza, la mangio senza troppi problemi….odio le tisane e i vari the’…ma una bella moka grande di caffe’ non la rifiuto!! Non sono x gli eccessi, ma amngio quello che mi piace, e non perche’ puo’ far bene e basta…

    #172773
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    Grandissima @vaniglia! anche io ammetto di essere molto golosa e che difficilmente rinuncio a qualcosa di sfizioso) di base seguo una dieta che m ha prescritto il medico x problemi ai reni, x cui non posso unire nello stesso pasto proteine e carboidrati..uff(( cerco di bere almeno 1 litro e mezzo/2 di acqua naturale al gg e cerco di evitare cose troppo elaborate.. ogni tanto xò vedo che la mia pelle si ribella e nonostante tt la frutta e verdura qualche brufolino spunta e il colorito sembra spento e opaco( forse dovrei provare un paio di settimane senza sigarette e caffè x vedere se cambia qualcosa ma magari potrebbe dipendere tto da qualcos altro e quelle non c’entrano) mah!!!poi cm faccio a aprire gli occhi alla mattina senza una gigante mug di caffè??? un bacio a tutte)))

    #173815
    Raven83Participant
    Messaggi: 1

    Ragazze, l’alimentazione conta nella misura in cui voi siete predisposte ad avere l’acne. Mi spiego meglio, se fin da ragazzine soffrite della sindrome dell’ovaio policistico che vi causa acne, ciclo irregolare, irsutismo ecc..allora anche voi (come me) dovete assolutamente eliminare latte e tutti i suoi derivati e possibilmente evitare anche i picchi glicemici. Il latte come sapete viene munto da animali gravidi, quindi è straricco di ormoni, ecco spiegato perchè in soggetti già predisposti di natura esso causa l’acne.. Se non vi fidate di me potete trovare un sacco di articoli su siti medici che lo spiegano molto meglio di così, oppure chiedete al vostro dermatologo, ammesso che sia un medico aggiornato poichè sono studi relativamente recenti questi. Io personalmente ho visto ottimi progressi eliminando tutti i latticini e gli zuccheri complessi, percui tentare val la pena…

    #173848
    Caterina21Participant
    Messaggi: 1

    È vero che bisogna stare attenti a ció che si mangia non solo per fattori estetici ma anche per un benessere generale del corpo…ahimè mangiare è troppo bello…anch’io non rinuncerei mai al caffè

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #173898
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Mah, questi sono argomenti su cui non si può portare solo la propria esperienza personale… Io ho tante amiche che vanno spesso a cena fuori e mangiano un dolce al giorno e sono magre e dalla pelle perfetta, se lo facessi io aumenterei di peso a dismisura, tutto dipende sia dal proprio metabolismo che dal proprio stile di vita. So solo dirti che in quei mesi in cui riesco a fare un po’ di jogging, fare lunghe passeggiate e mangiare più sano mi sento meglio con me stessa, e se grazie a un po’ di dieta riesco ad eliminare quel chiletto in più che non mi fa sentire bella, dopo qualche piccolo sacrificio mi sento felice. Devi imparare ad ascoltare il tuo corpo, a maggior ragione se hai problemi di salute (ti parlo da allergica e ipoglicemica!) e vedrai che se riesci a superare i primi scogli migliorare il tuo stile di vita non può che farti bene 🙂 (certo nessuno dice che devi bandire la cioccolata per sempre ahahah)

    #173917
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    Mi piacete ragazze!! Ognuna che dice la sua senza problemi!!! Così si fa!!!

    #173919
    BeckysharpParticipant
    Messaggi: 65

    Io mangio tanta verdura e frutta secca (mandorle), frutta un po’ meno (non mi piace), niente caffè, alcol o fumo. Pasta tutti i giorni ma spesso integrale e sempre con sughi leggeri (pomodoro, peperoni, a volte anche in bianco con solo olio d’oliva, mi danno tutti della matta ma io l’adoro). Una tazza di latte parzialmente scremato ogni santa mattina. Ho una collezione di tisane e tè verde. Il pesce lo mangio tipo tre volte a settimana, sennò sarei praticamente vegetariana (non mi è mai piaciuta molto la carne). In questa stagione, molte zuppe, anche di legumi, e vellutate (zucca e carota con paprika è deliziosa). Direi che ho una bella pelle, con solo uno/due brufoli pre-ciclo, e sono decisamente magra pur non facendo sport. Il mio vizio sono i dolci, ne mangio troppi, soprattutto cioccolato fondente e merendine confezionate, e in inverno adoro il tè al miele (d’estate invece lo yogurt sempre al miele). Se ho voglia di sgarrare, un sacchetto (piccolo) di patatine. Nella mia esperienza non ci sono cibi che fanno davvero male alla pelle, al limite può non essere bella se per mangiare quelli finiscono per mancarti dei nutrienti utili. Il fumo invece decisamente fa male anche per quello, tutta la gente che conosco che ha fumato a lungo ha molte più rughe. Poi non so, dicono che anche lo zucchero fa male, ma non ho voglia di privarmene e scoprire se la pelle sarebbe ancora meglio 😉

    #174052
    eleonora1989Participant
    Messaggi: 68

    Ciao, io ad esempio non rinuncio a nulla e faccio una moderata attività fisica, cerco di mangiare tanta frutta e verdura, cereali integrali, poca carne e latticini.Molte volte al posto della pasta normale la mangio integrale oppure mangio altri cereali, poco pane per evitare il gonfiore addominale.Bevo anche i 2/3 caffè giornalieri e 1 litro e mezzo di acqua..l’importante è non lasciarsi andare ma allo stesso tempo non fare troppe rinunce!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI