Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Il dilemma degli eyeliner
Il dilemma degli eyeliner
-
AutoreArticoli
-
23 Marzo 2017 alle 10:13 AM #197641
Ciao ragazze!
Allora in questo periodo vorrei comprare un eyeliner buono ma sono molto indecisa, prima volevo provare quello di kat però ho letto che di prodotto ce n’è poco e costa pure quasi 20 euro,quindi volevo optare per qualcos’altro tipo l’ultima recensione di clio sul eyeliner della nyx però so anche che uno dei suoi preferiti e quello della stila lo stay all day waterproof,voi quale prendereste? HELP23 Marzo 2017 alle 10:17 AM #197643Ciao! Posso dirti che l’eye-liner di Kat von D a me dura davvero tanto, a differenza di altri prodotti in penna che si seccano dopo poche settimane. La differenza tra NYX e Stila è che il primo non è waterproof, e il secondo sì, quindi dipende se ha questa esigenza o meno. Bacio!
23 Marzo 2017 alle 10:38 AM #197644Grazie della risposta clio 🙂 ma dove posso trovare quello della nyx? Ho cercato online ma niente
23 Marzo 2017 alle 11:27 AM #197657Ciao, io ormai uso da anni l’eyeliner in gel della l’oreal e mi trovo benissimo, lo metto la mattina e la notte quando vado a struccarmi è ancora perfetto
24 Marzo 2017 alle 12:05 PM #197891Io uso sempre un eyeliner liquido di kiko mi piace molto funziona molto bene ma non è waterproof però a parte questo te lo consiglio
25 Marzo 2017 alle 4:10 PM #198065Io ho usato leyeliner della.zao make up.tratto.definito non sbava so asciuga subito e dura tutta la.giornata in più Bio e.non testato sugli animali ♡
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!