✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Il Fondotinta giusto per me!!!

Il Fondotinta giusto per me!!!

Topic iniziato da
KatiaGrassi , ultimo intervento di
KatiaGrassi, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #176440
    KatiaGrassi
    Messaggi: 4

    Ciao Clio ho una domanda da farti,nn riesco a trovare il mio fondotinta giusto per la mia pelle.Ho una pelle del viso ke tende hai rossori quindi con cuperosi ,molto oleosa e anke con punti neri qua e là!!!!ogni giorno il fondotinta per me è una cosa fondamentale ma ancora nn ho trovato quello giusto perché :ho perché fino a sera è andato via oppure tende a diventare oleoso e nn mi piace affatto!!!Al momento sto usando un fondotinta compatto della siseido ma nn copre tantissimo,all’inizio va bene ma poi va via e quindi mi ritrovo ad avere le guance rosse e se ci sono dei brufolletti si notano!!!!cosa posso fare?help

    #176451
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Il tuo problema è abbastanza tipico delle pelli oleose, perché il fondotinta tende a scivolare via e spesso, nel caso di quelli in polvere, anche a creare chiazze. Il fondotinta forse migliore in assoluto per chi ha questo tipo di problemi è il Double Wear di Estee Lauder, che è anche uno dei più venduti al mondo; ci sono comunque anche alcuni dupe economici e li trovi in questo post:

    Tutti i miei Fondotinta TOP per pelli miste e grasse!


    Un bacione!

    #176473
    KatiaGrassi
    Messaggi: 4

    Clio ma è giusto usare liquido o compatto del Double Wear di Lauder

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI