Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › il make-up in foto
il make-up in foto
-
AutoreArticoli
-
2 Dicembre 2015 alle 7:05 PM #101394
Ciao Ragazze, vorrei sapere cosa c’è di sbagliato nel mio makeup perchè praticamente in foto scompare…mi spiego mi trucco x una serata fuori (fondotinta, cipria, smokey-eyes, blush, mascara, eyeliner e fissante trucco) il trucco c’è e si vede!!! …ma in foto scompare…non ho più il blush,l’eyeliner e lo smokey-eye che ho impiegato mezz’ora a realizzare 🙁 perchè?
2 Dicembre 2015 alle 8:08 PM #101398https://blog.cliomakeup.com/2014/07/a-ogni-epoca-il-suo-trucco-gli-anni-20/ Penso che questo possa esserti utile per il make up
2 Dicembre 2015 alle 8:09 PM #101399Ahahahha scusa ho sbagliato domanda… Comunque non so proprio che dirti
3 Dicembre 2015 alle 3:04 PM #101588Ciao Marlavos! purtroppo il flash e le sue luci forti tendono molto a cancellare e annullare i colori, soprattutto se ne abbiamo usati di molto chiari e luminosi, quindi con effetti shimmer!
Diciamo che per evitare questo inconveniente bisognerebbe innanzitutto evitare le ciprie hd che in foto tendono a riflettere la luce facendo apparire la pelle bianchissima e inoltre cercare di caricare un po’ di più labbra occhi e viso, usando dei colori un po’ pià accesi e vivaci, in modo che anche con il flash non si perdano del tutto! dipendo molto anche dal tipo di foto, perché ovviamente più sei lontana e più il trucco non si nota. 😉 besoo!4 Dicembre 2015 alle 3:52 PM #101955Grazie Clio proverò a caricare di più ed usare colori più vivaci… io uso sempre colori molto neutri (varie tonalità del marrone e del grigio, ed uso solo ombretti opachi )
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Prova
idclio in: CHIEDI A CLIO
- 2 2
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!