Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Il mio primo rossetto MAC
Il mio primo rossetto MAC
-
AutoreArticoli
-
12 Gennaio 2016 alle 7:12 PM #112055
Ciao Clio e ciao ragazze! Da pochissimo ha aperto un negozio Mac a Parma e ho già gli occhi a cuoricino” E’ piccolo ma ha diverse cose tra cui i rossetti e ho deciso, dato che lunedì è il mio compleanno, di regalarmi un rossetto Mac! Essendo una novellina della Mac non so bene quale prendere, cosa mi consigliate? In generale mi piacciono quasi tutti i colori di rossetto tranne i fuxia, mi piacerebbe qualcosa color carne tipo MLBB (ad esempio mi sono fissata con il look labbra che ha Zooey Deschanel in New Girl!), e una texture che duri abbastanza. In generale ogni rossetto su di me risulta più scuro perchè ho le labbra abbastanza pigmentate. Attendo vostri consigli!
12 Gennaio 2016 alle 8:25 PM #112086Ciao! Colori MLBB secondo me molto belli sono Craving, Mehr, Brick-o-la e Plumful! Se invece punti un colore un po’ più pazzo ti consiglio Rebel, Diva (in questa stagione questi due rossetti sono perfetti), Russian Red o Ruby Woo! A parte questi ultimi due possiedo tutti gli altri che ti ho consigliato, e ti confermo sia la resa favolosa che la durata pazzesca (specialmente Diva o i matte in generale, ma anche gli amplified e i satin hanno un’ottima durata). Spero di averti aiutata, fammi sapere quale sceglierai!
12 Gennaio 2016 alle 8:46 PM #112105Grazie del consiglio! Craving, Rebel e Diva li avevo già addocchiati! 😉
12 Gennaio 2016 alle 9:46 PM #112130Il mio primo rossetto mac è stato Craving e non ne sono mai rimasta delusa…assolutamente bello con tutti i trucchi e ottima durata!Lo consiglio!Baci e buona serata
13 Gennaio 2016 alle 3:31 PM #112323Grazie a tutte per i consigli, oggi vado in missione!
13 Gennaio 2016 alle 4:29 PM #112332Ciao!! Io sono partita in quarta con i miei primi rossetti Mac….Russian Red e Rebel….stupendi!!!
http://ilmondodiary1.blogspot.it13 Gennaio 2016 alle 6:32 PM #112368Ciao! Io ho Mehr e mi piace tantissimo… facile da applicare, dura diverse ore e si riesce ad abbinare benissimo.. Ho anche lady danger però è più secco e vabbè lo vedo come un colore più estivo..
13 Gennaio 2016 alle 7:07 PM #112419Ciao Giulia! Dai uno sguardo anche al mio post in cui parlo di tutti i miei rossetti mac preferiti! 😉 Ultimamente mi sono piaciuti molto anche Studded kiss e Antique Velvet! besoo!
17 Gennaio 2016 alle 8:06 PM #113645io anche sono da un pò tentata di acquistare un rossetto mac e mi ha attirato Rebel.. sembra bellissimo tuttavia ho un dilemma: avendo le labbra irregolari necessito di indossare per forza la matita ma non voglio acquistare quella della mac( non alle mie possibilità).. quale dell marche economiche come kiko mi consigliereste adatta a Rebel?
19 Settembre 2016 alle 3:07 PM #164440Ciao Giulia, hai comprato il rossetto poi? Il negozio si è rinnovato (prima era un temporary) <3 ____ <3 ci sei gia stata? Abito a Parma anche io se non si fosse capito ahah
16 Ottobre 2016 alle 11:17 AM #168984Ho già comprato il mio primo rossetto Mac…ed anche altri tre! Ora non abito più a Parma (il mio portafoglio ringrazia)! Ho acquistato prima di tutto Fast Play (un MLBB), poi Ruby Woo (che è diventato il rosso della VITA), Heroine (non credo serva descriverlo) e Honey Love (un nude)!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!