✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Il mio primo rossetto MAC

Il mio primo rossetto MAC

Topic iniziato da
GiuliaGiatti , ultimo intervento di
GiuliaGiatti, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #112055
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao Clio e ciao ragazze! Da pochissimo ha aperto un negozio Mac a Parma e ho già gli occhi a cuoricino” E’ piccolo ma ha diverse cose tra cui i rossetti e ho deciso, dato che lunedì è il mio compleanno, di regalarmi un rossetto Mac! Essendo una novellina della Mac non so bene quale prendere, cosa mi consigliate? In generale mi piacciono quasi tutti i colori di rossetto tranne i fuxia, mi piacerebbe qualcosa color carne tipo MLBB (ad esempio mi sono fissata con il look labbra che ha Zooey Deschanel in New Girl!), e una texture che duri abbastanza. In generale ogni rossetto su di me risulta più scuro perchè ho le labbra abbastanza pigmentate. Attendo vostri consigli!

    #112086
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao! Colori MLBB secondo me molto belli sono Craving, Mehr, Brick-o-la e Plumful! Se invece punti un colore un po’ più pazzo ti consiglio Rebel, Diva (in questa stagione questi due rossetti sono perfetti), Russian Red o Ruby Woo! A parte questi ultimi due possiedo tutti gli altri che ti ho consigliato, e ti confermo sia la resa favolosa che la durata pazzesca (specialmente Diva o i matte in generale, ma anche gli amplified e i satin hanno un’ottima durata). Spero di averti aiutata, fammi sapere quale sceglierai!

    #112105
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Grazie del consiglio! Craving, Rebel e Diva li avevo già addocchiati! 😉

    #112130
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Il mio primo rossetto mac è stato Craving e non ne sono mai rimasta delusa…assolutamente bello con tutti i trucchi e ottima durata!Lo consiglio!Baci e buona serata

    #112323
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Grazie a tutte per i consigli, oggi vado in missione!

    #112332
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao!! Io sono partita in quarta con i miei primi rossetti Mac….Russian Red e Rebel….stupendi!!!
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #112368
    Sonia17Participant
    Messaggi: 43

    Ciao! Io ho Mehr e mi piace tantissimo… facile da applicare, dura diverse ore e si riesce ad abbinare benissimo.. Ho anche lady danger però è più secco e vabbè lo vedo come un colore più estivo..

    #112419
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Giulia! Dai uno sguardo anche al mio post in cui parlo di tutti i miei rossetti mac preferiti! 😉 Ultimamente mi sono piaciuti molto anche Studded kiss e Antique Velvet! besoo!

    A grande richiesta… I MIEI ROSSETTI MAC PREFERITI!

    #113645
    RacheleLagioiaSubscriber
    Messaggi: 11

    io anche sono da un pò tentata di acquistare un rossetto mac e mi ha attirato Rebel.. sembra bellissimo tuttavia ho un dilemma: avendo le labbra irregolari necessito di indossare per forza la matita ma non voglio acquistare quella della mac( non alle mie possibilità).. quale dell marche economiche come kiko mi consigliereste adatta a Rebel?

    #164440
    AlePauParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao Giulia, hai comprato il rossetto poi? Il negozio si è rinnovato (prima era un temporary) <3 ____ <3 ci sei gia stata? Abito a Parma anche io se non si fosse capito ahah

    #168984
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ho già comprato il mio primo rossetto Mac…ed anche altri tre! Ora non abito più a Parma (il mio portafoglio ringrazia)! Ho acquistato prima di tutto Fast Play (un MLBB), poi Ruby Woo (che è diventato il rosso della VITA), Heroine (non credo serva descriverlo) e Honey Love (un nude)!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI