✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE NAIL ART Il mio semipermanente!

Il mio semipermanente!

Topic iniziato da
ELENAMAX1719 , ultimo intervento di
Dalepapi, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #40835
    ELENAMAX1719Participant
    Messaggi: 16

    Ragazze vi piacciono le mie scelte con semipermanente? Quale vi piace di più?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #44150
    FrancescaRussiParticipant
    Messaggi: 42

    Ciao!! A me piacciono tutte tranne quella col nero e l’azzurro ma solo perchè non sono colori che amo particolarmente sulle unghie. 😉 credo che cmq il french o le unghie lattiginose o bianche siano il top!!! Io faccio fare quasi sempre quelle! 😉

    #44335
    ELENAMAX1719Participant
    Messaggi: 16

    Ma grazie!!! Grazie mille, concordo con te!

    #44383
    FrancescaRussiParticipant
    Messaggi: 42

    😉

    #44403
    Messaggi: 194

    wow! che bello il nero!
    Ma come funziona?

    #44682
    FrancescaRussiParticipant
    Messaggi: 42

    Elena ma tu li fai da sola?? 🙂 nel senso, hai il fornetto, ecc? Oppure te le fai fare?

    #45845
    ELENAMAX1719Participant
    Messaggi: 16

    Ragazze scusate del ritardo ma non mi arrivano le notifiche, sono passata per puro caso! Le ho fatte dalla mia estetista, non è un semipermanente normale, tramite una geniale pellicola sulle unghie mi permette di non limarla, quindi sotto restano belle e lucide! Lo smalto si toglie come uno scotch e l’unghia sotto rimane perfetta! Grazie dei complimenti… Purtroppo non posso farle sempre, perché costano 15 euro e durano circa 20 gg…

    #45846
    ELENAMAX1719Participant
    Messaggi: 16

    Ecco come sono ora…

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #47709
    silvibmbParticipant
    Messaggi: 24

    wow!che belle!
    io ho avuto una pessima esperienza col semipermanente..sai come si chiama il procedimento che usa la tua estetista?
    cmq pensa che io ho pagato 40 per le sole mani..mi sa che mi hanno fregata

    #48060
    ELENAMAX1719Participant
    Messaggi: 16

    40 euro?? Decisamente troppo… Guarda non so come si chiama, ma rimedio la prossima settimana, andrò di nuovo da lei e mi segno il nome!

    #48071
    Fabri95Participant
    Messaggi: 49

    Bellissime tutte! Io abito in svizzera e pensate che fare unghie con gel o acrilico o che altro costa sui 100 Franchi (quasi 100 Euro).

    #64869
    claudia1979Participant
    Messaggi: 18

    Carissime, pur essendo più appassionata di trucco che di unghie, era da un po’ che mi frullava per la testa l’idea di provare a fare il semipermanente da sola…Guardando qualche tutorial in Internet mi sembrava abbastanza fattibile, ma non mi decidevo mai a comprare i prodotti. Poi, guarda caso, passando di fronte add un negozio della mia città chee vende prodotti professionali, mi sono imbattuta in una promozione ed ho acquistato il kit necessario, lampada UV compresa. Posso dirvi che come prima esperienza non è andata male…le unghie sono ancota curate e lucide dopo circa una settimana. I passaggi sono semplici, bisogna solo stare attente a non creare bolle d’aria con lo smalto e il lucido finale. Credo possa valere la pena acquistare il fonetto e provare a fare da sole, perché tutto sommato lo smalto semipermanente è abbastanza semplice da mettere. Più avanti tenterò anche di provare il gel…vedremo cosa uscirà fuori. BACIO!!!

    #65083
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Davvero belle tutte….qualcuna di voi sa consigliarmi qualche marca di semipermanente?? Io ho già il fornetto perché ogni tanto mi faccio il gel.
    ilmondodiary1.blogspot.it

    #65334
    claudia1979Participant
    Messaggi: 18

    Non sono un’esperta, ma mi dicono che la BrillBird sia una marca molto valida. Ho sbricito sul sito, non è economicissima, ma potrebbe valere la pena spandere un po’ di più per una migliore qualità 😉

    #65386
    mamy2Participant
    Messaggi: 44

    Ciao ilmondodiAry! Io ho acquistato il fornetto a parte mentre gli smalti sul sito lisaonline.it e mi trovo molto bene, l’unica cosa che devo ancora imparare è toglierlo perché ogni volta faccio una fatica pazzesca!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json