Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › Il parucchiere dei sogni
Il parucchiere dei sogni
Tag: innovazione, parrucchiere, salone
-
AutoreArticoli
-
29 Aprile 2015 alle 9:30 AM #58584
Ciao ragazze.
Seguo Clio da anni, ed il blog da quando è nato, ma solo ora ho deciso di iscrivermi anche al forum, che tra l’altro ho sempre letto.
Mi serve aiutooo:
il mio compagno è parrucchiere, ed io sono “l’aiutante”29 Aprile 2015 alle 9:34 AM #58586Già da un po’ di tempo penso di proporre di introdurre qualcosa di interessante-nuovo-innovativo al salone.
Voi cosa mi proponete?
Cisa vi fa preferire un salone ad un altro?
O cosa vorreste che ci fosse che invece non c’è?
Ovviamente apparte cordialità e bravura del parrucchiere.7 Maggio 2015 alle 10:00 AM #60318Ciao Klein! A parte la bravura, cerco l’aria condizionata ahahahahah ora che si avvicina il caldo non ne posso fare a meno 😉
e poi le sedie le trovo sempre di quel materiale plastico o pelle, finta pelle, che fa sudare!
E poi non amo molto chi si mette a chiacchierare perdendo tempo… mi pare basta 🙂7 Maggio 2015 alle 10:26 AM #60322Ciao! Io ti consiglio di fare aggiornamenti ai continuo!!! di lavare gli asciugamani con l’ammorbidente!!( una parrucchiera dove sono stata non so come li lavava fatto sta sembravano crta vetrata :() e scegliere ottimi prodotti ! 🙂
8 Maggio 2015 alle 3:07 PM #60624ciao!
per me la differenza la fa la pulizia, quindi scegliere oggetti, colori, vernici, materiali che la mettano in risalto (mi riferisco all’arredamento). poi i prodotti, l’accoglienza… e anche vedere il personale con i capelli curati: tagli, pieghe, tinte… non è scontato!
in bocca al lupo!28 Agosto 2024 alle 11:36 AM #663754Voglio condividere una manicure nello stile di unghie ballerina, che ho trovato di recente sul sito. Questo stile sembra molto aggraziato ed elegante, unendo grazia e raffinatezza. La forma delle unghie è realizzata sotto forma di un morbido quadrato con estremità leggermente appuntite, che ricordano le scarpe da punta di una ballerina. Questa manicure attira l’attenzione e dona alle tue mani una raffinatezza speciale. Penso che a molte persone piacerà questo stile!
28 Agosto 2024 alle 11:36 AM #663756ciao!
29 Agosto 2024 alle 10:02 AM #664008Ciao Silistra09,
le unghie ballerina piacciono molto anche a noi 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!