✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Il principe azzurro!!

Il principe azzurro!!

Topic iniziato da
Mark , ultimo intervento di
, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #37270
    MarkParticipant
    Messaggi: 18

    @Elenuccia ottima prospettiva 😀

    #37275
    MarkParticipant
    Messaggi: 18

    @DoLilo penso che litigare ogni tanto (di rado però eh e ovviamente senza esagerare…) faccia bene al rapporto, dai sarebbe troppo piatto se no!a quanto leggo nei commenti a molte di voi piace l uomo che vi tiene testa in ogni situazione.. Se posso darti un consiglio non abbatterti pensando al peggio, ma dai al tuo uomo un po’ di mordente, negagli le attenzioni che vorresti e che ti vengono negate e lascia che si mangi la testa per capire cosa non va! Noi uomini siamo così, a volte abbiamo bisogno di una striglia 😉 se poi ha paura di perderti sta tranquilla che non ci vorrà molto!! In bocca al lupo

    #37390
    Chiaretta1989Participant
    Messaggi: 15

    Ciao @Mark 🙂 Non so se si possa creare un “decalogo” delle caratteristiche del ragazzo ideale.. 🙂 A parte l’innegabile attrazione fisica, l’altra “metà” deve completarti, quando c’è lui senti che riesci a fare tutto! Con il mio ragazzo rido, scherzo, ci prendiamo in giro ma anche discutiamo delle cose più
    serie e a volte si litiga.. ma come dice Papa Francesco, può’ anche volare qualche piatto, ma mai finire la giornata senza fare la pace 🙂

    #37556
    CherieMParticipant
    Messaggi: 20

    Ciao Mark! Per quanto riguarda il fisico, mi piacciono i ragazzi alti mori e ricci oppure calvo (e pensare che sto con un ragazzo che è l’opposto, quindi bassino robusto con i capelli lisci), invece per quanto riguarda il carattere deve essere romantico (ma non troppo), imprevedibile , travolgente (sono una che subito si scoccia, quindi solo travolgendomi si può andare avanti XD), divertente, deve capirmi con un solo sguardo e non opprimermi (per esempio se una sera non mi va di uscire, non deve insistere, perchè se non esco ho le mie buone ragioni).
    Mark visto che sei lo psicologo e il dr. stranamore della situazione, cosa ne pensi del mio “ragazzo ideale”? Pretendo troppo? 🙁

    #37947
    MarkParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao @CherieM addirittura il dottor stranamente!!!ahahah mi hai fatto morire 😀 no va bene a parte gli scherzi penso che in generale facciate bene a pretendere molto, in fondo come diceva sempre mio padre bisogna puntare molto in alto per raggiungere una buona posizione 😉 ed è assolutamente logico che tu desideri che i tuoi spazi e “momenti” vengano rispettati!!

    #38643
    LaukiwiParticipant
    Messaggi: 38

    Anche io ho il tuo stesso “problema” @DoLilo 🙁
    Ultimamente mi sono accorta di trovarmi a discutere spesso con il mio ragazzo con cui sto da 2anni e mezzo.
    Non capisce mai che mi piacerebbe essere trattata un pò più da donna…sai magari un’attenzione in più,un piccolo pensierino ogni tanto,prendere l’iniziativa e organizzare qualcosa lui…invece no!niente di tutto questo!
    Se voglio fare qualcosa o andare da qualche parte devo sempre organizzare io e se gli dico qualcosa fa pure la vittima!
    Io non so più che fare,lo amo ma sto perdendo sul serio la pazienza 🙁
    (Senza contare che il suo chiodo fisso è il sesso mentre per me é una cosa secondaria)

    #39166
    DoLiloParticipant
    Messaggi: 30

    Mark ma noi non litighiamo ogni tanto.. noi non litighiamo MAI! Quello che cercavo di dire è che manca proprio la comunicazione! Lui è un muro! Spesso è come se giocassi a tennis da sola! E in più non comunica nemmeno i propri sentimenti. Magari fa dei gesti, ma di più non riesce!

    @Laukiwi
    no devo dire che lui fa, organizza, è intraprendente.. sotto questo punto di vista è perfetto, per i viaggi fa tutto lui, in casa è bravissimo.. è solo questo problema della comunicazione. ha un carattere chiuso che mamma mia lo prenderesti a sberle a volte! Magari prova a organizzare ma non coinvolgerlo! lascialo a casa un pò più spesso e se si lamenta lascia che sia lui a fare qualcosa! E fatti venire qualche mal di testa in più! vedrai che capisce! 😉

    #41934
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    domanda.. e invece la “donna ideale” come dovrebbe essere?

    #42093
    MarkParticipant
    Messaggi: 18

    @Sarah23 per me la donna ideale deve esser donna, deve essere orgogliosa di esserlo e deve essere vera! sfumature caratteriali a parte, la mia donna ideale mantiene sempre la testa alta, è lontana da pregiudizi e paure sessiste e non e dimostra ogni giorno il carattere che da sempre le donne vere hanno dimostrato per liberarsi dalle oppressioni e dalle ingiustizie maschiliste. la mia donna ideale è amica, amante, sorella, compagna e perché no, mi piacerebbe fosse anche mia moglie e madre dei miei figli! chiedo troppo?? 😉

    #42330
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    no, direi che chiedi il giusto. è sempre bello sapere che esistono uomini che credono nell’indipendenza del singolo che riesce a fondersi con il concetto di famiglia.mi piace.

    #42524
    MarkParticipant
    Messaggi: 18

    mi piace la tua sintesi!! te la rubo… 😀

    #42664
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    😉

    #42748
    Messaggi: 26

    Allora,ti dico solo le cose che devono per forza avere i ragazzi per essere almeno presi in considerazione da me: alti,spalle larghe,fisicamente parlando,ma si sa che queste cose sono anche possibili da sorvolare.
    Invece non sorvolo su: intelligenza,amore per gli animali,educazione ed eccentricità.

Stai vedendo 13 articoli - dal 16 a 28 (di 28 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI