✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Il rossetto fucsia sulle more, si o no?

Il rossetto fucsia sulle more, si o no?

Topic iniziato da
89Daniela , ultimo intervento di
89Daniela, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #57661
    89DanielaParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao clio, l’altro giorno ho comprato il nuovo rossetto i’m pupa della nuova collezione con colori decisamente primaverili. Non sapendo bene quale potesse starmi bene e anche per cambiare un pochino dal solito rosso, ho optato per un fucsia (il
    Numero é il 413). Tornata a casa però mi é venuto il dubbio se effettivamente é colore che può stare bene anche alle ragazze un po’ più scure o può essere portato solo dalle bionde! Premetto che la mia carnagione é tendente al dorato, non olivastro, comunque non mi posso certo definire chiara! Mi farebbe molto piacere avere un tuo consiglio 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #57694
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Daniela! come sai il fucsia è uno dei miei colori preferiti e non ti nascondo che io lo metterei sempre! 😀 comunque sì, credo proprio faccia al caso tuo! anche vedendo la foto trovo che sia una tonalità perfetta anche per la tua carnagione! besoo!!

    #57771
    89DanielaParticipant
    Messaggi: 13

    Grazie Clio! 😀 sei stata gentilissima. Ho azzardato anche perché guardando spesso i tuoi tutorial e post, non ho potuto fare a meno di notare quanto tu lo utilizzassi e quanto a te stesse bene! Non avevo messo in conto però che siamo effettivamente molto diverse! 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI