Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Il sottotono, questo birbone!!!???
Il sottotono, questo birbone!!!???
-
AutoreArticoli
-
25 Ottobre 2017 alle 6:13 PM #233591
Clio, help me.
Non azzecco mai il colore del fondo nè il sottotono.
Dopo che aver coperto couperose e capillari che traspaiono dalla mia pelle sottilissima, di fatto sono molto chiara, pallida anzi. Eppure mi hanno sempre detto che ho un sottotono giallo. Si può essere giallini sul collo, e pallidi ma neutri in viso?
I fondi o sono troppo scuri e staccano molto dal collo, o sono troppo chiari e sembro malata anche se sono perfettamente intonati al colore del viso e del collo. Insomma o scuri e finti, o chiari giusti per me ma mi danno un’aria da malata. Sarà perchè sono bruna con occhi marroni e la mia pelle è spaiata dal resto?1?
Please helppppp.
Io non ci capisco niente.25 Ottobre 2017 alle 6:45 PM #233594Ciao Candy, hai letto la nostra serie sull’armocromia? A noi queste informazioni hanno aiutato tantissimo per capire il sottotono:
Qual È Il Colore Ideale Per Ognuna? Scopriamo L’*Armocromia* Con L’esperta Rossella Migliaccio
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Prova
idclio in: CHIEDI A CLIO
- 2 2
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!





























































