✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ilia tinted lip conditioner

ilia tinted lip conditioner

Topic iniziato da
AlessiaScattone , ultimo intervento di
AlessiaScattone, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #195105
    AlessiaScattoneParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio!
    Ho bisogno del tuo aiuto..ho visto qual’è il rossetto usato in 50 sfumature di nero per il look di tutti i giorni.
    È il tinted lip conditioner colore “arabian knights”.
    Intanto volevo chiederti che tipo di rossetto è.è un matte?
    Perché mi trovo bene con questo tipo di rossetto. Mi interessa qst marca perchè è del colore che cercavo ma che qui in italia nn riesco a trovare.
    E poi la marca è buona?
    Se non è un matte puoi consigliarmi un marchio con un colore come questo in versione matte?
    Grazie mille.ti seguo spesso. I tuoi post sempre utili.
    Alessia
    Arabian Knights

    #195162
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Ciao 🙂 Ilia è un famoso marchio ecobio di alta gamma, i tinted lip conditioner non sono dei rossetti veri e propri ma dei burri labbra pigmentati, arabian knights è la tonalità più scura fra tutte quelle disponibili, il finish è cremoso e luminoso nè lucido nè opaco, si comprano solo online e in vari shop bio di lusso

    #195242
    AlessiaScattoneParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao
    Grazie per la risposta..ma quindi non dura molto?nel senso quando mangi o fumi?

    #195410
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    dura quanto un burro labbra colorato bio senza siliconi, qualche ora se non mangi e bevi, poi va riapplicato, arabian dura un po’ di più degli altri perché è più scuro quindi lascia un leggero alone anche quando scompare ma non è un vero e proprio rossetto

    #195417
    AlessiaScattoneParticipant
    Messaggi: 6

    Grazie mille per l’aiuto. Di questo colore conosci dei rossetti matte di altre marche magari reperibili facilmente in italia?

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json