✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Illuminante

Illuminante

Topic iniziato da
MARTA66 , ultimo intervento di
Kla9, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #133585
    MARTA66Participant
    Messaggi: 35

    Ciao a tutte
    Volevo chiedervi per la mia mamma un buon illuminante ha 48 anni una pelle da far invidia a me che ne ho 23 niente rughe ancora bella compatta zero pori solo qualche rughetta contorno occhi .
    Vorrebbe un buon illuminante adatto alla sua età cosa consigliate? Non vuole sembrare una palla stroboscopica
    Lei si trucca poco ogni tanto una bb di Dior è sempre mascara eye-liner correttore rossetto quindi se illuminante anche un po costoso va bene.
    Grazieeeee

    #133646
    akire1982Participant
    Messaggi: 26

    Ciao,
    ti premetto che ho cambiato diversi illuminanti e ancora sono certa di non aver trovato quello giusto ( che vi sia un’arcana analogia tra illuminante e ricerca del principe azzurro?)…comunque due sono i prodotti che mi hanno più “soddisfatta”. Il primo è il Prodigy Liquid Light di Helena Rubinstein…è indicato in particolare per lo sguardo e conferisce luce nelle zone d’ombra del contorno occhi ma io lo uso talvolta anche nella zona degli zigomi..unica pecca riguarda a mio avviso la consistenza: forse perchè pensato per il contorno occhi (quindi a basso tasso di oleosità), esso appare a mio avviso un poco “secco”..poco idratante insomma e talvolta usato in altre zone tende a “tirare” un poco sulla pelle. Quindi ottimo prodotto, anche duraturo, ma forse non sempre adatto per tutto il viso. Il secondo è Girl Meets Pearl di Benefit. In questo caso si tratta di una lozione..è molto più “morbida”…giocoforza a mio avviso quasi troppo :-)..nel senso che è necessario usarne davvero pochissimo poichè applicato sul fondotinta tende davvero a far perdere i contorni dei prodotti che hai applicato sotto. Entrambi sono validi a mio avviso e giusti anche per ogni età…tuttavia non incarnano l’illuminante perfetto. Se a tua madre interessa più il contorno occhi e zone limitrofe tuttavia forse virerei verso quello della Rubinstein ( un poco costosetto…mi pare sui 40 euro)…tuttavia spero ancora di trovare il correttore perfetto e quando lo troverò…ti farò sapere!Scusa se mi sono dilungata..
    Erika

    #133690
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    io adoro il mary lou manizer! è luminoso ma diciamo “rosa dorato” senza glitter e il bello è che è dello stesso colore della mia pelle quindi nel mio caso da solo tantissima luminosità quando la luce colpisce! è molto naturale! anche clio ne ha parlato

    #133749
    akire1982Participant
    Messaggi: 26

    Molto interessante…è in vendita in Italia? Perdonami ma non lo conosco…

    #133758
    Grazia86Participant
    Messaggi: 62

    Grazie @akire1982 sei stata una miniera sei proprio brava. Credo che proverà benefit a mia madre interessa di più sul viso che contorno occhi

    #133759
    Grazia86Participant
    Messaggi: 62

    @mariiiC grazie per il tuo consiglio mia madre si è già buttata su internet alla ricerca

    #133891
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    ciao #Grazia86 illuminanete/correttore per eccellenza YvesSaintLaurent in penna TouchEclathttp://www.sephora.it/Make-up/Viso/Illuminante/Touche-Eclat/P29905
    a clio piace di Wycon Touch Up (in stick)
    in polvere MUA UndressYourSkin (3colorazioni disp)
    mi sembra buono (da una review) di Vichy Teint Ideal http://www.vichy.it/make-up/roll-on-illuminante-anti-occhiaie-teint-ideal/p9715.aspx (per contorno occhi ma si può usare su guance, arcata sopr, ecc)
    altrimenti guarda http://stylecaster.com/beauty/best-highlighters/
    ciao!!!

    #133893
    Kla9Participant
    Messaggi: 303
    #133949
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    si, la marca the balm è in vendita alla gardenia! http://www.sugarpinkbeauty.com/2013/05/mary-lou-manizer-illuminante-balm.html ho trovato una recensione

    #133988
    akire1982Participant
    Messaggi: 26

    Figurati un vero piacere anzi! Spero di esserti stata utile e se trovi qualcosa di “illuminante” appunto:-) informaci mi raccomando!

    #134119
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    io direi “illuminaci” XD

    #134120
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    ispira anche a me quello di the balm *-* prezzo? m ricordo appena erano usciti mi piacevano quei prodotti x il packaging ma m sembravano costosetti (ma n a livelli d marche “lusso”) forse xk ero ancora adolescente…

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI