✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Imbarazzo e viso rossissimo

Imbarazzo e viso rossissimo

Topic iniziato da
Pimmo , ultimo intervento di
Pimmo, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #133359
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Ciao clio, da qualche tempo ho un problema che mi crea un grande disagio, ovvero quando parlo di fronte a delle persone oppure semplicemente rivedo qualcuno che non vedo da un po’, inconsciamente mi agito molto e divento rossissima, non é quel colorito bello roseo che prendono solo le guance, ma mi accendo proprio come una lampadina incamdescente, e quando me ne rendo conto é ancora peggio perché mi agito ancora di più.. Forse é una cosa che dovrei approfondire un po’, però ho bisogno di un aiuto immediato, perché la settimana prossima dovrò esporre una sentenza di fronte a una ventina di persone in università , e sono sicura che il problema si presenterà.. A livello di make up, cosa posso fare? Un po’ di fondotinta secondo te potrebbe bastare a camuffare tutto quel rosso che viene ma poi se ne va? Aiuto.. 🙁

    #133464
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Pimmo! Non preoccuparti, è una cosa molto comune e succede spesso anche a me! 😉 Anzi, immagina anche quando diventano rossi solo collo e orecchie! 😀
    Per prima cosa quindi direi di non farne un dramma e di cercare piuttosto di rilassarti il più possibile anche in situazioni più ‘critiche’.
    Con il makeup direi che puoi provare con un fondotinta come il Double Wear di Estee Lauder che ha davvero un’ottima coerenza, e magari anche con un correttore verde da applicare prima solo nelle zone in cui tendi a diventare più rossa.
    fammi sapere come va e in bocca al lupo per tutto! 😉 Besoo!

    #133502
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Eheh sono felice di sapere di non essere l’unica.. Non sono mai stata una grande fan dell’essere al centro dell’attenzione, ma è solo dall’estate scorsa che ho questo problema.. Uffi.. Grazie per i consigli, proverò assolutamente!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI