Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › INCI
INCI
-
AutoreArticoli
-
16 Novembre 2015 alle 2:45 PM #96309
Ciao Clio e ciao a tutte! 🙂
Vorrei un consiglio per “velocizzare” la lettura dell’inci dei prodotti in base all’impatto che hanno sulla pelle per non cercarli ogni volta uno ad uno.. ho scaricato un’applicazione, si chiama “Biotiful” che da una valutazione scansionando il codice a barre.. ma valuta in base all’impatto ambientale degli ingredienti( per esempio segnala come nocivi tutti i siliconi, anche quelli “neutri” ) e tutte le altre app che ho visto sono come questa.. qualcuno ne conosce qualcuna che si basa sull’impatto sulla pelle per caso??
Grazieeee 🙂- Questo argomento è stato modificato 9 years fa da Valepintus.
16 Novembre 2015 alle 9:59 PM #96517Ciao Valepintus, purtroppo non conosco app migliori, e a questo punto chiedo anche io a voi ragazze se ne conoscete altre! Finora ho solo visto siti web che ne parlano in maniera più approfondita, ma sicuramente l’app è più comoda! 😉 fateci sapere ragazze!besoo!
29 Marzo 2016 alle 4:48 PM #131874Ciao! Io vi consiglio l’app è verde?
Non ci sono tutti i prodotti ma comunque per quelli che ci sono la ricerca é molto facile e veloce, divide gli ingredienti per colori (rosso, giallo, verde o grigio) quindi è anche intuitiva!23 Aprile 2016 alle 2:52 PM #137487L’avevo ma indica comunque basandosi sulla scala del Bio no? Cioè per esempio il dimethicone a me lo dava come nocivo e così tutti i siliconi.. io ne vorrei una obiettiva senza idee pro natura o contro.. ma che si basi solo sull’effetto positivo, negativo o neutro che la sostanza ha sulla pelle..
24 Aprile 2016 alle 11:55 AM #137605Ciao ragazze! scusate il disturbo, dato che l’argomento mi interessa molto vi chiederei di compilare questo questionario per una ricerca che sto facendo con l’università bocconi!
https://unibocconi.qualtrics.com/SE/?SID=SV_eLrT98hl0FDD8Ed
Vi ruba solo qualche minuto e il vostro contributo per me sarebbe davvero prezioso!!24 Aprile 2016 alle 12:04 PM #137610Ciao ragazze! Scusate il disturbo, dato che l’argomento mi interessa molto vi chiederei di compilare questo questionario per una ricerca che sto facendo con l’Università Bocconi!
https://unibocconi.qualtrics.com/SE/?SID=SV_eLrT98hl0FDD8Ed
Vi ruba solo qualche minuto e il vostro contributo per me sarebbe davvero prezioso!!24 Aprile 2016 alle 2:27 PM #13762324 Aprile 2016 alle 2:35 PM #137625grazie mille!!
24 Aprile 2016 alle 5:20 PM #137667Figurati
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!