✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Indirizzamento ad una BB Cream ideale per me

Indirizzamento ad una BB Cream ideale per me

Topic iniziato da
LauraLisco , ultimo intervento di
LauraLisco, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #170357
    LauraLiscoParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio e ciao ragazze! Volevo chiedervi un consiglio su quale BB Cream scegliere per me. Premetto che io non amo usare fondotina, phard, terre e cose di questo tipo che vanno applicate su tutto il viso, infatti uso solo correttore per le occhiaie e un po’ di blush, ma mi hanno detto che la BB Cream è un ottimo alleato per dare un po’ di uniformità al colorito (che è l’unico effetto di cui avrei bisogno) ed è anche idratante. L’effetto che io vorrei evitare è che si vadano ad accentuare piccoli difetti della pelle come pori un po’ dilatati o pieghette sotto gli occhi, cosa che mi succedeva quando provavo coi fondotinta. Io non ho una pelle molto atopica (ho giusto un brufoletto o due che esce ogni tanto) però è secca e ho qualche poro dilatato attorno al naso (purtroppo non sono molto paziente nella cura della pelle). Insomma, vorrei una BB Cream che sia idratante e poco “pastosa”, più cream che fondotinta se così si può dire ahahah Cosa mi consigliate?
    Ps: io sono un’amante della wikon cosmetics ma non mi sono informata a riguardo, mentre in un negozio kiko per caso vidi la “BB cream coloured beauty balm” che a colpo d’occhio non sembrava male, ma da ignorante in materia, chiedo a voi una manona!
    Grazie in anticipo

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI