✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE aiutooo….punti neri

aiutooo….punti neri

Topic iniziato da
gerasolo , ultimo intervento di
superKi, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #73272
    gerasoloParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze:)
    Avrei bisogno di qualche consiglio.
    Ho tanti punti neri sulla zona T e mi piacerebbe fare qualcosa per eliminarli.
    Avete qualche rimedio?

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 9 months fa da gerasolo.
    #73316
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Ciao, qualche gg fa anche io avevo scritto un post sui punti neri. Ti faccio una sintesi dei consigli che mi hanno dato: pulizia costante con prodotti adatti alle pelli grasse e non comedogeni, non spremere i punti neri, usare maschere purificanti e se puoi il Clarisonic.

    #80394
    valentiniParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao!
    Anche io ho problemi di punti neri da sempre. Purtroppo si tratta di una caratteristica della pelle, quindi non andranno mai via del tutto ma continueranno a comparire.
    L’unica cosa che possiamo fare è tenerli sotto controllo.
    Sono maniaca di skincare e ho provato davvero tante maschere viso, ma quella da cui traggo maggior giovamento è della marca Montagne jeunesse: io la trovo da tigotà a volte, ma principalmente ne faccio scorta su amazon, ecco il link
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B0029LH7JA/ref=mp_s_a_1_sc_1?qid=1441295937&sr=8-1-spell&pi=AC_SX110_SY165_QL70&keywords=montage+jeunesse
    Te la consiglio assolutamente!! Lascia la pelle meravigliosa.
    Poi ho letto che è uscito un prodotto nuovo di la Roche posay per i punti neri che si chiama effaclar k +, ma non so dirti come sia perché non l’ho ancora comprato.

    :*

    #81168
    Messaggi: 207

    Hai provato la black mask?!?!?!

    #82332
    Kia89Participant
    Messaggi: 18

    Ciao 🙂
    Io uso da qualche settimana il Cleansing Scrub della KIKO e mi trovo davvero bene.
    Ho i punti neri generalmente sul naso e pori dilatati sugli zigomi e posso assicurarti che i miei pori dilatati già dopo il primo utilizzo sembravano meno e quelli rimasti erano molto più piccoli, i punti neri scomparsi. Oltre tutto lascia la pelle davvero morbida e luminosa!
    Dopo qualche giorno i punti neri cominciano a riformarsi ma non in maniera così massiccia.
    Io lo uso una volta a settimana ma sulla scatola lo consigliano almeno 2 volte a settimana se non addirittura a giorni alterni però a me sembra un po eccessivo

    #88219
    superKiParticipant
    Messaggi: 36

    Io ti consiglio o i cerottini di Essence… incredibilmente sono quelli che fanno di più in assoluto e costano nulla oppure ti consiglio di farti fare una pulizia del viso ed eliminare tutte le impurità in modo poi di partire da zero… poi dopo averla fatta una volta alla settimana ti consiglio maschera purificante e cerottini

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI