✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Integratori autoabbronzanti

Integratori autoabbronzanti

Topic iniziato da
Ricciolona92 , ultimo intervento di
Ricciolona92, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #194670
    Ricciolona92Participant
    Messaggi: 7

    Salve ragazze… vi chiedo aiuto e consigli su ciò che per me è un tarlo!! L’abbronzatura!! Non avendo molto tempo di recarmi al mare (causa lavoro) quei pochi giorni che vado, non ottengo molto colore visto che non mi aiuta nemmeno l’alimentazione. Di solito faccio ciò che di più sconsigliato non possa essereci: OLIO NIENTE PROTEZIONE E SOLE NELLE ORE PIù CALDE. Quest’annno vorrei evitare e iniziare quindi a prendere qualchè aiuto ma naturale. Ho sentito parlare dei cosidetti ”integratori per abbronzatura”. Vorrei sapere se sono efficaci, ma sopratutto ne vorrei qualcuno naturale,sicuro. Grazie anticipatamente :*

    #194757
    Irenefatina04Participant
    Messaggi: 14

    Ciao, io ho provato quelli di lierac e di bioderma e mi sono trovata bene con entrambi ma lo scopo di questi integratori non è farti abbronzare di più bensì di proteggere la pelle dalle scottature. Sei giovane perciò evita di prendere il sole come hai dichiarato perché più in là negli anni ti accorgerai dei danni…

    #194762
    Ricciolona92Participant
    Messaggi: 7

    Ciao irene…eh si… da come avevo letto e da come ne parlvano avevo capito che servissero ad aumentare la melanina…che andavano presi già da circa un mesetto prima,e che quindi erano facilitatori dell’abbronzatura. i nomi che mi hai fatto tu quindi sono naturali, non c sono sostante indesiderate? Grazie della risposta…

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json