✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Kiko double touch lipstick 113

Kiko double touch lipstick 113

Topic iniziato da
SimonaVarrica , ultimo intervento di
SimonaVarrica, 7 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #138312
    SimonaVarricaParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao a tutte, oggi ho comprato da Kiko il double touch lipstick 113 e me lo hanno spacciato per matt. Ma ho letto però che se non usi il gloss, che a me non piace motivo per cui volevo un rossetto matt, le labbra ti restano parecchio secche. Per cui mi rivolgo a chi lo ha provato, come lo usate? Vi trovate bene ed è davvero longlasting?

    #138500
    criseyeliner86Participant
    Messaggi: 4

    Si è a lunga tenuta, però la parte lucida ti consiglio di usarla altrimenti le labbra si seccano molto. Se però vorresti più’ un effetto matt allora utilizza un burrocacao

    #138587
    SimonaVarricaParticipant
    Messaggi: 9

    Grazie mille 🙂

    #138588
    whatsernameggSubscriber
    Messaggi: 3

    Ciao, io ho comprato diversi Double Touch Lipstick e in generale mi trovo bene. Sono no transfer e durano tantissimo, anche l’intera giornata se non mangi nulla di troppo oleoso. Anch’io ti consiglio di usarli con il lucido, altrimenti ti seccano troppo le labbra. Ti sconsiglio invece di passare sopra il burrocacao perchè una volta ci ho provato e la tinta si è sciolta.

    #138882
    SimonaVarricaParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao! Grazie mille per il consiglio, proverò a mettere il burrocacao sotto la tinta per evitare di seccare troppo le labbra 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI