✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Konjac sponge

Konjac sponge

Topic iniziato da
Stef95 , ultimo intervento di
Aretha, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #39729
    Stef95Participant
    Messaggi: 12

    Ciao a tutte, qualcuna di voi usa o ha mai usato la konjac sponge? Come vi siete trovate? Io ho la pelle grassa con imperfezioni, me la consigliate?

    #39802
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    Ciao!! La sto usando da un mese circa e mi piace molto!! Non ho mai provato Clarisonic o simili, quindi non posso fare il paragone, ma trovo che la konjac pulisca molto e aiuti con il sebo e le imperfezioni! Non fa miracoli ma è buona 🙂

    #39825
    Stef95Participant
    Messaggi: 12

    Posso chiderti qual’è il modo migliore per utiliazzarla? La usi quotidianamente?

    #40048
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    Si la uso tutte le mattine ma la sera evito per non stressare troppo la pelle

    #40420
    Mia2307Participant
    Messaggi: 25

    Io ho provato inizialmente la konjac e credevo di essermi trovata bene sinceramente..dopo un po’ però ho notato che si rovinava veramente molto e che non riuscivo mai a pulirla a fondo e proprio per questo non mi sembrava che mi pulisse realmente bene la pelle..risparmiando un pochino e pregando il mio fidanzato (e grande ai mitici buoni sconto di sephora) sono riuscita a prendermi il clarisonic e per la mia ti posso dire che non c’è paragone..la mia pelle è cambiata totalmente, i pori si notano addirittura meno.
    Insomma per il mio parere la konjac non è male per una pulizia quotidiana ma non è molto di più di quello che potresti ottenere con uno scrub. 🙂

    #40750
    Stef95Participant
    Messaggi: 12

    Grzie ad entrambe! Purtroppo non posso permettermi il clarisonic, quindi penso che proverò la konjac, anche se so che non è assolutamente la stessa cosa

    #40969
    Strakikki1Participant
    Messaggi: 29

    Ciao, io uso sia la Konjac che una spazzolina per il viso della Braun, che si trova nella confezione SPA del SIlkepil 7. Non mi fidavo di queste spazzoline, ma devo dirti che la mia pelle è molto migliorata, ne sono entusiasta. Non spenderei mai nulla per il clarisonic e soprattutto 25 euro per ogni ricambio spazzola, ma questa fa il suo dovere! e credo costi mooolto meno.
    La konjac all’argilla rossa la uso al mattino, non fa miracoli ma lascia la pelle morbida. Vorrei provare quella all’argilla verde.
    La combo su di me sta funzionando, tela consiglio: pelle più pulita e luminosa

    #40976
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Io ho quella all’argilla rosa (la più delicata in teoria), lascia la pelle molto più liscia e pulita ma purtroppo ho la pelle troppo sensibile e lo sfregamento quotidiano mi ha irritato da morire, sul corpo invece l’adoro!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI