Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › La mia prima (e ultima?) My Beauty Box
La mia prima (e ultima?) My Beauty Box
-
AutoreArticoli
-
23 Novembre 2015 alle 6:12 PM #98621
Ciao a tutte, vorrei raccontarvi la mia esperienza con My Beauty Box, nella speranza che possa essere utile a chi vuole provare questo servizio. Riassumo di cosa si tratta: con 14 euro, spese di spedizione comprese, riceverete una scatola con almeno cinque prodotti cosmetici a sorpresa, spesso in confezioni piccole. Sul sito ci sono anche box di cui si può vedere il contenuto, ma il prezzo sale. A me ispirava per provare marche che non conoscevo o di cui volevo usare dei campioncini prima di acquistare una confezione normale.
Ecco dunque cosa ho trovato nella box di novembre, “Gourmet Edition”:– Olio Divino Caudalie, 15 ml
– rossetto Helan, full size
– smalto nero effetto gel, Fedua Cosmetics, full size
– Eau de Toilette Aquolina, 10 ml
– dischetto effervescente per il bagno Aquolina, 25 g
– 10 salviette struccanti Fria Aquaderm Active
– 12 salviette struccanti Fria Night Calming
– sticker nail art Fingr’s, 1 bustina
– sale profumato per cassetti o ambienti
– crema spalmabile di cioccolato al latte e nocciole Venchi (non è un cosmetico, si mangia :-D), 40 g.Le mie impressioni. Mi interessa molto l’olio della Caudalie perché è una marca che mi attira, ma visti i costi preferisco provare dei campioncini prima di acquistare una confezione grande. Apprezzo anche il cioccolato perché sono golosa 🙂 Sospendo invece il giudizio sui prodotti Aquolina perché in questi giorni sono raffreddata e non riesco a sentirne l’odore. Il rossetto della Helan è in una tonalità marroncina con dei glitter che mi sta male e non consiglierei a nessuno. Non uso smalti neri e penso che in generale un colore più classico, tipo il rosso, potrebbe piacere di più. Sono rimasta delusa dalle salviette struccanti, il sacchettino profumato e gli sticker per le unghie, perché mi sembrano prodotti che si possono trovare molto facilmente, inseriti nella box giusto per fare numero. Avrei preferito un campioncino di crema, una maschera o un burrocacao, qualcosa insomma di più utile per la skincare.
Concludendo: non credo che ordinerò un’altra Beauty Box. Sapevo che c’era la possibilità di ricevere dei prodotti poco interessanti per me, ma la maggior parte di quello che ho ricevuto per me è quasi inutile (ovviamente è un parere personale). La prossima volta semmai spenderò quella cifra in profumeria per qualcosa che mi attira davvero.
23 Novembre 2015 alle 6:54 PM #98650ciao hai fatto bene a condividere la tua esperienza e ovviamente ti do ragione sia per il colore dello smalto che per i vari stickers sali ecc l’unica cosa interessante è l’olio ma è meglio spendere 14 euro in profumeria comprando un prodotto mirato che ci piace,ci sono molte marche di queste beauty box ma non mi sono mai abbonata proprio per paura del contenuto poco interessante mi dispiace per te grazie di averci avvisato!
23 Novembre 2015 alle 7:25 PM #98657Volevo togliermi lo sfizio e l’ho fatto, poi 14 euro non sono una cifra enorme, ma non mi ha convinta. Pazienza, nella vita ci sono problemi peggiori.
16 Dicembre 2015 alle 7:56 PM #105391Aggiornamento: io pensavo che, avendo acquistato l’abbonamento per una sola box, in automatico non me ne avrebbero inviate altre. Poco fa invece ho scoperto che mi hanno mandato anche quella di dicembre, quindi mi hanno tolto altri 14 euro dalla carta prepagata. Ora ho sospeso l’abbonamento, però non era scritto chiaramente che bisogna sospendere, anche se nei termini e condizioni in effetti lo dice, scema io che non ho controllato. Insomma, se volete provare solo una box poi sospendete subito l’abbonamento.
- Questa risposta è stata modificata 9 years fa da IlariaB85.
17 Dicembre 2015 alle 1:23 PM #105518Cosa hai trovato in quella di dicembre?
17 Dicembre 2015 alle 4:53 PM #105581Sono curiosa di sapere cos’hai trovato nella box di dicembre 😛
11 Febbraio 2016 alle 8:02 PM #120327Scusate se rispondo solo ora, non ero più ripassata dal forum. Dunque… nella box di dicembre ricordo con certezza di aver trovato una crema viso full size di Yves Rocher (anti rughe, molto pastosa, la uso a volte per la notte), una crema multiuso full size della Nivea (non l’ho ancora provata), una minitaglia di crema corpo della Kaloderma (non male, ma niente di eccezionale), un bagnoschiuma di Naturaverde (buon profumo) e un ombretto che però si era completamente distrutto nel trasporto ed era quindi inutilizzabile. Purtroppo non mi ricordo altro, comunque nessun prodotto mi ha colpita.
26 Febbraio 2016 alle 2:03 PM #124030Ciao ragazze,io invece sono abbonata da quasi un anno alla my beauty box e devo dire che fino ad ora ho sempre ricevuto prodotti molto interessanti soprattutto per quanto riguarda prodotti viso e corpo. In qualche box ho trovato smalti e rossetti dai colori non adatti a me,pero’ mi rendo conto che e’ tutto molto personale.
18 Settembre 2016 alle 5:52 PM #164261Scusare, vorrei un’informazione, ma in questa box posso creare un profilo di preferenza , come era per glossybox in cui potevi dire il tuo incarnato, colore degli occhi e quali gusti hai in fatto di makeup oppure si va a casaccio? Tipo che se sono chiara con occhi azzurri posso ricevere prodotti non adatti al mio tipo di pelle ecc?
10 Novembre 2016 alle 7:57 PM #173498Ciao SaraMicheletti, mi sembra di ricordare che con questa box si possa creare il profilo con le preferenze, però non sono sicura al 100%.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Consiglio
-