Ciao a tutte!

Vi è mai venuta voglia di farvi un tatuaggio legato alla vostra storia d’amore? In barba a tutti i “si dice”, quando si è pazzi di una persona c’è la voglia di gridarlo a tutto il mondo, esprimerlo attraverso ogni cellula del nostro essere, e la tentazione di incidere per sempre sulla pelle un sentimento che – in quel momento – ci sembra “unico e inimitabile”, a volte prende il sopravvento.

Lo sanno bene le nostre amate celebs, che spesso si sono trovate nella amara situazione di dover cancellare dal proprio corpo le tracce di un passato amoroso ormai diventato scomodo: tra le altre Belen Rodriguez, che ha rimosso con il laser il grande tatuaggio che simboleggiava l’unione con l’ex marito Stefano de Martino. Ma non è certo la prima… e sicuramente non sarà nemmeno l’ultima!

cliomakeup-tatuaggio-cancellato-1-belen

BELEN RODRIGUEZ

cliomakeup-tatuaggio-cancellato-2-belen

La sua vita è costantemente sotto i riflettori, per cui la notizia del tatuaggio cancellato è arrivata in tempo reale: qualche mesi fa la showgirl era stata fotografata con il tattoo che appariva sbiadito. In seguito, Belen ha confermato l’intervento, motivato però dal fatto che trovava il disegno “volgare”.

cliomakeup-tatuaggio-cancellato-3-belen

Non abbiamo invece trovato notizia del tatuaggio identico che si era fatto fare il suo ex marito, Stefano de Martino, il quale, per inciso, oltre al cuore di cui sopra si era anche fatto incidere nientemeno che il viso di Belen sul braccio… Un inno alla sobrietà, insomma :-D!!

E sembra proprio che Belen sia in piena fase “taglio con il passato”: oltre al tatuaggio cancellato, ha anche cambiato colore di capelli, tornando al biondo!

cliomakeup-tatuaggio-cancellato-4-belen-bionda

Inoltre, tempo fa aveva pubblicato sui social una sua foto in cui sembrava avesse anche cambiato taglio, passando al corto! Poi però successive apparizioni televisive hanno fatto capire che si trattava di un fotomontaggio.

cliomakeup-tatuaggio-cancellato-5-belen-capelli-corti

ANGELINA JOLIE

Parlando di errori giovanili, uno degli scheletri nell’armadio più noti di Angelina Jolie ha un nome ed è Billy Bob Thorton. Trattasi del suo secondo marito, di 20 anni più vecchio di lei, sposato nel 2000, periodo in cui l’attrice era nota per i suoi eccessi. L’unione tra i due piccioncini fu suggellata da un patto di sangue ed entrambi indossavano al collo flaconcini contenenti il sangue dell’altro.

cliomakeup-tatuaggio-cancellato-7-angelina

Ecco, in uno scenario del genere, il tatuaggio col nome sembra ben poca cosa…

cliomakeup-tatuaggio-cancellato-6-angelina-jolie

Oggi al posto del nome Billy Bob compaiono le coordinate dei luoghi di nascita di ciascuno dei suoi figli.

JOHNNY DEPP

cliomakeup-tatuaggio-cancellato-8-johnny-depp

Il suo è un caso famosissimo, ma non potevamo non rivangarlo: dopo la loro rottura nel 1993, Johnny Depp ha sostituito brillantemente il suo tatuaggio “Winona Forever” con “Wino Forever”. Applausi, prego!

MELANIE GRIFFITH

cliomakeup-tatuaggio-cancellato-9-melanie-griffith

C’è poi chi opta per la rimozione totale: è il caso di Melanie Griffith che ha completamente cancellato il suo tatuaggio “Antonio”, omaggio all’unione con Antonio Banderas: del resto mettersi a parlare con le galline non giova certo al sex appeal…

cliomakeup-tatuaggio-cancellato-11-antonio-banderasPrima

cliomakeup-tatuaggio-cancellato-12-banderasE Dopo X-D

Consoliamoci in coro, quindi! Anche le celebs, che spesso e volentieri ci appaiono come delle semidivinità, in realtà sono umane e commettono errori; non solo impelagarsi in una relazione sbagliata, ma pure farsela tatuare sulla pelle! Nella prossima pagina trovate altri casi celebri… tra cui quello di una famosa make-up artist!