SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Labbra carnose, rossetti,help

Labbra carnose, rossetti,help

Topic iniziato da
imcalledChiara , ultimo intervento di
Chiarac89, 1 anno, 6 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    imcalledChiaraSubscriber

Io ho 17 anni e ho le labbra carnose e larghe, a volte azzardo con qualche rossetto scuro e prima faccio il contorno con la matita, lo faccio bene ma il risultato sembra accentui la larghezza, a me non piace come effetto o risultato ma amo i rossetti,li uso specialmente opachi e uso un trucco abbastnaza leggero sugli occhi quando uso colori come marlasa o bordeaux, in se per me mi stanno bene perche sono anche molto chiara di pelle, ma puó essere che non vanno bene quelli scuri o è solo una mia fissa?

Rachele93Participant

secondo me potresti,con la matita per il contorno, tenerti un po più dentro (ma proprio di un pelo, altrimenti viene una schifezza)rispetto al bordo naturale della tua bocca… In sostanza disegnare una bocca un poco più piccola (ma ti ripeto, proprio questione di pochissimo, altrimenti si vede eccome!) così magari, per effetto ottico, la tua bocca ti sembrerà più piccola e sarai più sicura di portare rossetti scuri!

Chiarac89Participant

Prova a postare una foto senza e con rossetto, così magari ti sappiamo dire meglio se è una tua fissa o meno! Le labbra carnose sono belle da valorizzare 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI