✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Labbra molto carnose, che rossetto mettere? Come mi trucchereste?

Labbra molto carnose, che rossetto mettere? Come mi trucchereste?

Topic iniziato da
GiorgiaComunello , ultimo intervento di
GiorgiaComunello, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #89601
    GiorgiaComunelloParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte 🙂 ho 19 anni e da quasi due anni ormai eseguo sempre lo stesso trucco, un pò di correttore dove serve,blush, sopracciglia, eyeliner con codetta e a volte mascara.. Il mio problema più grande sono le labbra. Amo vedere sulle altre rossetti particolari o colorati ma su di me stonano parecchio. Ho le labbra davvero carnose e non saprei proprio come truccarle, soprattutto per sabato che ho un compleanno e mi piacerebbe risaltare con un trucco un pò più pesante anche negli occhi! In più sono anche sempre piena di pellicine nelle labbra,come mandarle via? Spero in una risposta! Grazie in anticipo!
    Questa sono io:

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #89618
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @GiorgiaComunello Prendi spunto da Angelina Jolie, che come vedi sta bene anche con il rossetto rosso. 🙂

    Coolspotting: Angelina Jolie


    Per le pellicine fai uno scrub con miele e zucchero.

    #89638
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Giorgia! ecco qui tutti i miei consigli per delle labbra perfette! http://blog.cliomakeup.com/2014/11/sos-labbra-screpolate-e-non-solo-ecco-alcuni-motivi-per-cui-le-vostre-labbra-vi-ringrazieranno/
    per i colori invece io direi che innanzitutto puoi provare dei finish più opachi o satinati, e magari provare anche colori come i rosa malva o i rosa corallo! 😉 secondo me sono adatti alla tua età e al tuo viso! Vedrei bene anche un colore più intenso come Craving di Mac! 😉 besooo!

    #89648
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! Se può esserti d’aiuto ti consiglio di partire con i matte piuttosto che i satinati. Te lo dico per esperienza perché ho anche io le labbra come le tue e ho avuto la brillante idea di mettermi, come primo rossetto,un nude satinato cremosino che mi ha traumatizzata dal tanto che mi stava male. Il colore puoi sceglierlo tu, in base a come ti senti più a tuo agio. Se al massimo ti sembra eccessivo lo puoi sempre tamponare con la carta 🙂 Per le pellicine fai bene prima lo scrub!

    #90573
    GiorgiaComunelloParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille a tutte!! Bacione!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json