Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › LABBRA PICCOLE E DENTI GIALLI AIUTOO!
LABBRA PICCOLE E DENTI GIALLI AIUTOO!
Tag: #labbra #rossetto
-
AutoreArticoli
-
4 Ottobre 2015 alle 8:33 PM #87149
Ciao a tutte, premetto che mi sono appena iscritta quindi se gia esisteva una discussione simile, perdonatemi!
Ho un grande problema, sono una ragazza di 18 anni e come tale amo i rossetti (come tutte credo!). Ma ho delle labbra davvero piccole e i denti gialli (causa pillola che prendevo da piccola). Purtoppp non posso ancora sbiancarli e il tutto insieme mi crea molti problema per la scelta del colore del rossetto! I rosa mi ingrandiscono le labbra ma esaltato il colore, mentre i rossi sembrano diminuire il giallastro dei dentri ma rimpicciolisce nettamente le labbra!
Aiutatemi non so che faree5 Ottobre 2015 alle 8:10 PM #87332Ciao paola! per i rossetti puoi scegliere tutti i colori che vuoi, ma devi stare attenta al sottotono! ci sono infatti dei rosa, fucsia o rossi, che sono più freddi di altri (ovvero hanno al loro interno anche una percentuale ‘fredda’, quindi di colore blu) e questi sono perfetti per non evidenziare i denti gialli, ma anzi per dare un effetto quasi sbiancante! Tutti i rossetti invece caldi, come alcuni rossi aranciati o rosa, possono invece dare un brutto effetto!
ti consiglio inoltre di usare anche un gloss azzurro, dovresti trovarlo della marca Wycon, che aiuta molto a far sembrare i denti più bianchi! puoi usarlo anche sopra i tuoi rossetti!
spero di averti aiutata! bacio! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!