💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Labbra più piccole e trucco occhiali

Labbra più piccole e trucco occhiali

Topic iniziato da
Sunflower0922 , ultimo intervento di
samira, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
    Sunflower0922Participant

Ciao Clio! Ciao ragazze! 🙂
    Avrei qualche domanda: contrariamente a tante ragazze, vorrei far sembrare le mie labbra un po’ più piccoline, in particolare per quanto riguarda il labbro inferiore.. però ogni volta che ci provo (seppur andando dentro al contorno labbra di poco) l’effetto mi sembra davvero innaturale e bruttino. Quindi, come posso far sembrare le labbra più sottili in modo abbastanza naturale?
    Seconda domanda: io porto gli occhiali e trovare un trucco che sia perfetto: a me piace il trucco, mi piace usare i colori, ma mi rendo conto che dietro agli occhi rischio di far sembrare lo sguardo cupo o comunque non valorizzato.. qualche consiglio per un trucco occhi da occhiali che non sia il solito neutro, ma colorato? Aggiungo che in questo momento ho una montatura dal taglio rotondo di colore grigio sfumato 😀
    Grazie!!!!

FragolinaParticipant

@Sunflower0922 per le labbra mi sa che posso aiutarti poco (io le ho sottili ;(.
    Per quanto riguarda gli occhiali le cose cambiano se sei miope o presbite :Se sei miope le lenti tenderanno a impicciolire l’occhio quindi via libera ai colori chiari e luminosi anche sotto l’arcata sopraccigliare per bilanciare la situazione se sei presbite le lenti tenderanno a ingigantire l’cchio quindi : via libera agli smockeye o ai colori più scuri ma con un punto luce per non incupire lo sguardo 😉
    Clio deve anche aver fatto un video per chi porta gli occhiali su real – time vedi unpo’ se ti riesce trovarlo 😉
    Spero di averti aiutato almeno un pochino se hai domande chiedi pure.
    Ps; se ti interessano sconti su cosmetici e trucchi vari pssa nell’angolo degli sconti makeupposi (se conosci anche qualche offerta che vuoi condividere a noi fa sempre piacere ;)) oppure x gli sconti generici e i regali fai -d-te passa pure da ideuzze per Natale.
    Un BACIONE 😉

NadiaNanuParticipant

Una curiosità: la montatura è colorata? Io ad esempio in questo momento ne sto usando una viola e quindi non riesco a fare trucchi colorati perché non mi ci vedo con troppi colori. Tu come ti regoli in questo senso? 🙂

NadiaNanuParticipant

Scusa, mi era sfuggito che hai già scritto il colore, pardon 😉
    Cambio la domanda: che faresti tu al posto mio?

samiraSubscriber

Che colori e che texture usi per le labbra?

Sunflower0922Participant

Scusate se vi rispondo solo ora, ma ho visto solo ora la notifiche.

@Fragolina
    sono miope ed è proprio per quello che mi trovo impacciata col makeup.. ogni tanto punto anche sull’eyeliner, ma ho l’occhio incappucciato e quindi non posso fare il classico cat eye 🙁

@NadiaNanu
    la montatura è di un viola acceso oppure è abbastanza scuro? Perché anch’io ho avuto una montatura viola, ma era molto scura, tendente quasi al nero, quindi facevo come se niente fosse e la trattavo come una montatura nera 🙂 Se la montatura è di un viola acceso, secondo me dovresti puntare sui colori neutri, eyeliner oppure con colori complementari al viola (sempre tenendo conto del difetto di vista che hai)

@samira
    come colori non ho preferenze: passo tranquillamente da un fucsia a un corallo o da un rosso ad un neutro o anche da un color prugna scuro al semplice burrocacao, fino a non truccare proprio le labbra.
    Come texture uso praticamente di tutto 🙂

samiraSubscriber

hai provato ad annullare le labbra con il fondotinta?e poi ridisegnare appena dentro il contorno?trovo che i colori scuri o molto chiari e le texture mat fanno l’effetto labbra più piccole almeno questo è quello che vedo su di me.per gli occhiali provo a lasciarti qualche foto di make up che a me piacciono

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json