✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Labbra screpolate e pellicine!!!!!

Labbra screpolate e pellicine!!!!!

Topic iniziato da
Alois , ultimo intervento di
Alois, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #107874
    AloisParticipant
    Messaggi: 45

    Ciao Clio!! Ho bisogno di aiuto perché ho le labbra continuamente screpolate e sempre piene di pellicine tanto da far sembrare le labbra una cartina geografica!! Quindi avrei bisogno di un consiglio su un buon burrocacao senza un prezzo troppo eccessivo magari!! 😀 grazie mille un bacio!!! 😀

    #107879
    AlmostInsidersParticipant
    Messaggi: 66

    Ciao! Per esperienza personale ti consiglierei la combo di Biofficina Toscana di scrub e crema labbra; il primo toglie le pellicine e lascia le labbra morbidose, il secondo le idrata, poi in borsa non manca mai un buon burrocacao (in questo periodo per me LAvera).

    Ciao ciao!! 🙂

    Alice

    #107895
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Alois! per prima cosa ti consiglio di fare un leggero scrub con zucchero e miele. Puoi farlo tu a casa con gli ingredienti che hai oppure comprando qualche prodotto ad hoc come quelli Lush, che sono perfetti e che io amo!
    Poi puoi passare a un buon balsamo labbra, da applicare ogni volta che ne senti la necessità: io amo quello della Nuxe! Ecco qui, ti lascio un po’ di post con dei consigli!

    Sos labbra screpolate e non solo: ecco alcuni motivi per cui le vostre labbra vi ringrazieranno!

    Labbra screpolate? Ecco i miei burrocacao superTOP!

    V.I.P Very Important Products: I miei balsami labbra preferiti!


    besoo

    #107900
    AloisParticipant
    Messaggi: 45

    Grazie mille per tutti i consigli!!!! 😀 mi saranno utilissimi!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json