✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO labbra screpolate sempre

labbra screpolate sempre

Topic iniziato da
Fatina82 , ultimo intervento di
Dess89, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80961
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    Ciao cara Clio, segue sempre i tuoi consigli, ma purtroppo ho un cruccio!!

    #81117
    Messaggi: 26

    ciao! se posso, in attesa di una risposta da clio, posso cominciare a darti qualche dritta.
    innanzitutto prendi l’abitudine di effettuare uno scrub labbra 2 volte a settimana, puoi anche farlo casalingo mescolando olio extravergine, zucchero e miele.
    tutte le sere, prima di andare a dormire, applica in strato generoso un buon balsamo labbra.
    tutte le mattine, prima del make up, riapplica il balsamo.
    vedrai che già così dovrebbe migliorare la situazione, mi raccomando la costanza 😉

    #81147
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428
    #81161
    SabrinaIpaziaCicchinoSubscriber
    Messaggi: 1

    Scrub con zucchero e miele. Poi la notte metto un velo di lanolina e la mattina sono come nuov!

    #81167
    ValeriSubscriber
    Messaggi: 86

    Ti capisco! Io faccio scrub, la sera mi immergo nel burro cacao, non faccio altro che metterlo continuamente durante la giornata e il risultato…??? Labbra secche, screpolate e piene di pellicine. Per di più mi si creano dei tagli ai lati che impiegano settimane prima di guarire (e la crema cortisonica è spesso l’unica soluzione). Se esistesse un prodotto miracoloso lo comprerei subito!

    #81178
    lena25Participant
    Messaggi: 27

    Labbra screpolate croniche a rapporto! Con me l’unica cosa che funziona è il reve de miel della nuxe per la notte e il burro cacao blistex per il giorno! Sembra più una cera che un burro cacao e aiuta davvero

    #81192
    LorecrashyParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao =) anch’io avevo perennemente le labbra distrutte e ho risolto con lo scrub, un buon burrocacao più volte al giorno e soprattutto…la keratoplastica tutte le sere! È una cremina arancione che prendi in farmacia, costa circa 8 euro ed è formidabile!

    #81217
    Dess89Participant
    Messaggi: 6

    Ciao, ti consiglio di provare il burro cacao Neutrogena, è miracoloso, costa un po’ ma vale più di un normale burro cacao…lo trovi in farmacia….facci sapere!!!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json