✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Lametta sul viso… efficace o flop?

Lametta sul viso… efficace o flop?

Topic iniziato da
IlariaRagnini , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #232543
    IlariaRagnini
    Messaggi: 9

    Buongiorno 🙂 Ho visto di recente in giro per alcune pagine facebook, un metodo di dubbia efficacia ma interessante per eliminare cellule morte dal viso. Vi spiego, si bagna il viso con sapone (o in alcuni casi ho visto perfino schiuma da barba) per poi passare la lametta sul volto, andando così ad eliminare cellule morte e pellicine varie. Avendo io parecchie pellicine questo metodo mi ha incuriosito… ma usando una lametta non si corre il rischio di far crescere peluria più folta e più evidente? Ma soprattutto può essere veramente di aiuto?
    Un bacione 🙂

    #232545
    Lalla2404Participant
    Messaggi: 9

    Ciao Ilaria.. io non la proverei😅avrei il terrore, come hai detto tu, di far crescere più peluria. Io per eliminare le pellicine e le cellule morte faccio le maschere effetto “peeling”… di quelle che quando si asciugano formano una patina e poi le devi staccare. Solitamente faccio la “black mask” che oltre a regolare il sebo mi elimina anche le fastidiose pellicine… poi non saprei..🙃 un abbraccio

    #232573
    Ramona93Participant
    Messaggi: 56

    Ciao! Anch’io personalmente non lo farei mai! :O Ci sono le maschere, perchè rischiare? :O

    #232580
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json