✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI LASTING DRAMA GEL EYELINER DELLA MAYBELLINE

LASTING DRAMA GEL EYELINER DELLA MAYBELLINE

Topic iniziato da
Vanja , ultimo intervento di
Giada994, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #71919
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    ciao a tutte!!
    Ho comprato da poco questo eyeliner ma ancora non ho avuto modo di testarlo.
    Qualcuna di voi ce l’ha? resiste al caldo??
    grazie
    bacii

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #72348
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao Vanja! Io ho preso quello l’oreal, mi hanno detto che era migliore, invece non so, la prossima volta prendo questo! Dicono sia buono!

    #72352
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    ti ringrazio molto @serena06 🙂 , almeno un buon acquisto l’ho fatto allora xD

    #73565
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Di nulla Vanja 🙂

    #75189
    AleP98Subscriber
    Messaggi: 30

    Una parola sola; FANTASTICO! L’ho comprato per me (L’ho visto usare un tantissimi tutorial anche di ragazze inglesi), e l’ho portato al mare con le mie amiche , glielo prestato anche a loro ed adesso se ne sono innamorate e infatti l’hanno comprato ! Il tratto è bello nero, dura tantissimo , ed è scorrevole e facile da applicare (ti consiglio di usare un pennellino angolato piuttosto che il pennellino che esce nella confezione anche se non è male )!

    #75198
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Io ne ho 2 quello blu e quello nero! Il blu lo trovo fantastico! Quello nero non mi piace per niente! Mi sono pentita d’aver lo comprato! Lo trovo troppo liquido e poco nero! Infatti è andato nel dimenticatoio! Sarò stata sfortunata!

    #77380
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Io ho quello marrone e lo adoro follemente. Una volta applicato si fissa e puoi giurare che non si muoverà nemmeno di un millimetro. Infatti adesso sto pensando di prendere quello nero.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI