✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO LAVARE I CAPELLI TUTTI I GIORNI È SBAGLIATO!!

LAVARE I CAPELLI TUTTI I GIORNI È SBAGLIATO!!

Topic iniziato da
Francescagiuliano , ultimo intervento di
Francescagiuliano, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #96192
    FrancescagiulianoParticipant
    Messaggi: 14

    Sì è infatti soffro per questo. Nell’ultimo periodo sto avendo i capelli grassi e ogni giorno devo lavare i miei capelli. Primo è insopportabile come cosa acconciare i tanti capelli che ho, secondo li rovino troppo! Uso L’oreal Hair Expertise, prima quello per capelli secchi, poi l’ho abbandonato e ho iniziato ad usare quello per i capelli crespi e da lì è iniziato il dilemma. Come posso combattere il sebo?

    #96193
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Francescagiuliano allora prima di tutto non lavandoli tutti i giorni al limite aiutati con uno shampo secco secondo usare un prodotto con buon inci o i capelli t si ungeranno sempre di piu 🙂
    Un bacione

    #96213
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Francesca! Hai provato mai uno shampoo a secco? Secondo me potrebbe aiutarti molto, sia a contrastare il sebo, sia a evitare di doverli lavare ogni giorno! 😉 fammi sapere! besoo!

    #96382
    FrancescagiulianoParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao Clio! No mai provato, me ne consigliate uno buono?

    #96416
    ZoeCParticipant
    Messaggi: 44

    Come shampoo normale ti consiglierei di provare quello della klorane alla peonia. Non è per niente aggressivo, quindi si evita il fastidiosissimo effetto rebound, ma comunque svolge il suo lavoro. Inoltre ho sentito parlare bene dello shampoo secco della stessa marca, anche se non l’ho mai provato

    #96428
    ZoeCParticipant
    Messaggi: 44

    In effetti Clio ha fatto un post intitolato “i miei shampoo a secco preferiti e i loro 1000 usi” in cui parla anche dello shampoo della klorane. Se sapessi come fare ti posterei il link ma sono troppo ciompa -.-

    #96498
    FrancescagiulianoParticipant
    Messaggi: 14

    Grazie mille ZoeC!!! Ora lo cerco

    #96508
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428
    #96579
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    òFrancesca giuliano io uso quello della Garnier 😉

    #96603
    SnowhiteParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao Francesca Giuliano! Purtroppo più lavi i capelli e più i capelli tenderanno ad ingrassarsi perché il capello deve proteggersi e quindi produce sebo.Secondo me gli shampoo L’Oreal hanno troppi siliconi e siccome qualche hanno fa è capitato anche a me questo problema,ho risolto con shampoo e balsamo argilla verde e cedro della Garnier 🙂 Ha un buon Inci e sgrassa benissimo

    #96604
    SnowhiteParticipant
    Messaggi: 23

    Ragazze scusate,ho il tel nuovo e sono davvero una ciompa anche a scrivere un mess..scusate per l’h di troppo in “hanno” che era anno

    #97064
    FrancescagiulianoParticipant
    Messaggi: 14

    Grazie mille a tutte, io sto provando infatti questi qua. Mi sembrano già migliori e siamo solo al secondo giorno!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI