Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Le ciglia staccate ricrescono?
Le ciglia staccate ricrescono?
-
AutoreArticoli
-
23 Febbraio 2017 alle 7:31 PM #192012
Ragazzi sono preoccupatissima. Per sbaglio ho staccato moltissime delle mie ciglia con il piegaciglia, sono passate due settimane e si vede spuntare solo qualche radice. Le mie amiche dicono che di sicuro cresceranno ma ci vorranno mesi perchè le ho staccate a partire dal bulbo. Ma io ho comunque paura che non cresceranno mai più. Voi che ne pensate?
23 Febbraio 2017 alle 7:45 PM #192020Sicuramente ricresceranno visto che è successo solo una volta. È vero che strappandoli dalla radice i peli di ciglia e sopracciglia tendono a diminuire molto, ma per un’unica volta non succede niente.
24 Febbraio 2017 alle 6:47 PM #192475Non devi preoccuparti, a me è successo una volta di staccarmi per errore un paio di ciglia dall’angolo esterno dell’occhio. Ha fatto male ma è finita lì, più o meno un mese e mezzo ed erano praticamente come prima 🙂
24 Febbraio 2017 alle 8:36 PM #192478@SerenaSanna e @Beckysharp ma se cadono da sole ricrescono lo stesso? a me cadono spesso da sole e non capisco se riscrescono o meno
24 Febbraio 2017 alle 9:42 PM #192487In che senso ti cadono da sole? A tutti cade una ciglia ogni tanto, fa parte del normale ciclo di rinnovamento. Te ne cadono molte tutte insieme?
13 Marzo 2017 alle 10:33 PM #195831@SerenaSanna scusa se rispondo così tardi 😅 Comunque avvolte mi capita che, lavandomi il viso, mi cadono due o tre ciglia.. non so se è perché sfrego troppo sugli occhi quando li lavo o cosa, oppure quando mi fanno prurito gli occhi li sfrego con le dita e cadono ma è normale, solo che non sapevo che ricrescono 😂😂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!