✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

LE MIGLIORI SERIE TV

Topic iniziato da
Nox95 , ultimo intervento di
LauraZ1968, 6 years, 1 month fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #59167
    Silvia1234Participant
    Messaggi: 1

    Le mie serie preferite, senza le quali non potrei vivere, sono: Game of thrones e Pretty little liars.

    Avete altre serie di argomento avventuroso, pieno di intrighi, misteri ecc da consigliarmi? 🙂 grazie

    #59344
    SerendipityParticipant
    Messaggi: 9

    Bella domanda, io adoro guardare le serie tv e me ne piacciono tantissime ma quelle che adesso mi vengono in mente sono:
    -Una mamma per amica, ho i cofanetti e nei momenti in cui mi sento un pochino giù le ragazze Gilmore mi migliorano la giornata
    -Oc.
    -Gossip Girl, la stanno trasmettendo adesso su La5
    -Buffy, anche se saranno anni che non la vedo, sarà il mio prossimo acquisto come cofanetto)
    -Pretty little liar, nuova scoperta
    -The vampire diaries, anche questo per me è una nuova scoperta….. si di Ian Somerhalder se non fosse per lui non l’avrei mai considerata! é bellissimo!
    -Ugly Betty sempre per il mio amore verso New York e la Moda
    – Beverly Hills 90210 la versione rinnovata 🙂 ma da piccola guardavo anche l’altra
    -Veronica Mars
    -e… per adesso non ricordo altre serie tv!

    #59523
    MillyWeavingParticipant
    Messaggi: 15

    HEROES. Non me ne perdevo una puntata. Più che altro perchè non era conveniente dal momento in cui c’erano tanti, troppi collegamenti e salti temporali. QUindi o lo si seguiva bene o non ci si capiva una mazza. L’ho guardato fino ad un certo punto. … Poi 4400. 4400 è una specie di Heroes, la trasmettevano sulla Rai, poi hanno deciso di spostare orari, canale e l’ho perso di vista. Nip & Tuck: ad un certo punto ha cominciato ad urtare la mia sensibilità. Lo trovavo un pò eccessivo a volte, non era il mio genere. Sex and the city: visto e rivisto dopo che mi è stato consigliato. Smallville: dopo un pò mi sono rotta. Il tredicesimo apostolo: non vogliono fare la terza serie, sti ***bip****. 😀 😀 😀 come avrete capito opto per la fantascienza.

    #77833
    Gaia01Participant
    Messaggi: 7

    La mia top 5 è:
    -American Horror Story
    -Orange is the new black
    -How I met your mother
    -The Vampire Diaries
    -Pretty Little Liars.

    #83182
    MaryHSubscriber
    Messaggi: 29

    ma come? nessuna che vede Doctor Who? *O*

    #83242
    AliceDBParticipant
    Messaggi: 21

    Nella mia top di sempre ci sono veronica mars e scrubs, quest’ultima forse non è molto popolare, ma secondo me è una serie incompresa, ad una prima occhiata puó sembrare stupida ma vi assicuro che è stupenda!
    Tra le altre viste e amate: gossip girl, oc, the vampire diaries, grey’s anatomy, smallville…

    #84523
    SharonLuccittiParticipant
    Messaggi: 11

    Le mie preferite in assoluto sono
    – Teen Wolf
    – The Originals
    – The Vampire Diaries
    – Gossip Girl
    – Once Upon A Time
    🙂

    #84537
    TackyFraParticipant
    Messaggi: 7

    Io sono una vera fissata di telefilm, ne seguo moltissimi e tutti in contemporanea con l’ America, quindi con i sottotitoli. Le mie serie preferite sono:
    Pretty little liars , the whispers, the walking dead, the last ship, the royals, izombie, mistresses, between, wayward pines, The 100, Shameless, le regole del delitto perfetto e da oggi inizierò a seguire Screem Queens 🙂

    #84563
    whiteroseParticipant
    Messaggi: 93

    Le mie preferite in assoluto sono hawaii five o e spartacus ♡

    #84571
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Dottor House!! L’unica serie TV di cui mi sono innamorata!

    #102452
    Selma11Participant
    Messaggi: 4

    American Horror Story in assoluto!

    #103980
    vallina9430Participant
    Messaggi: 18

    Nessuna di voi guardava ” Una mamma per amica”? O “Paso adelante”?? Io fino ad oggi non sono riuscita a trovare serie che le superino! eheh 🙂

    #103991
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Io adoro Le Regole del Delitto Perfetto, Gotham e Sherlock! Mi piacciono molto anche Scream Queens, The Vampire Diaries, The Originals, Once Upon a Time, Reign, Teen Wolf e The Musketeers! 😀

    #108202
    FrancescaDoniParticipant
    Messaggi: 2

    Le migliori serie TV per me sono:
    1) Gossip Girl (finito e rivisto altre 10 volte)
    2)Breaking Bad
    3)Shameless (a gennaio partirà la sesta stagione)
    4)Scrubs, leggera e simpatica
    5)Criminal Minds
    6)Pretty Little Liars ma sono ferma alla seconda stagione 🙁
    7) House of cards, anche questo da finire
    E poi per ultima direi Sex & The city il top del top!!!

    #108204
    FrancescaDoniParticipant
    Messaggi: 2

    @vallina9430 io le guardavo quando andavo alle medie e mi ricordo che uno dei protagonisti di Paso Adelante,Miguel, sono andata a vederlo dal vivo a MTV TRL qua a Torino ahah

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 48 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI