Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › LIBRI, FILM E SERIE TV › LE SERIE TV CHE CONSIGLIO!
LE SERIE TV CHE CONSIGLIO!
-
AutoreArticoli
-
4 Febbraio 2015 alle 3:24 PM #35424
Ragazze io invece sono una patita di Doctor Who… c’è qualche whovianetta come me? <3
4 Febbraio 2015 alle 4:49 PM #35569ragazze io vi consiglio assolutamente :
American Horror Story
Jane the Virgin
Hart of dixie4 Febbraio 2015 alle 8:49 PM #35947Io adoro once upon a time, sto seguendo Fargo e Lilyhammer..appena iniziato a seguire Fortitude e aspetto la seconda stagione di Banshee.Tutto su sky…
4 Febbraio 2015 alle 11:15 PM #36158@Amelia92Pondina non sei sola! Ho aperto una discussione apposta per trovare whovian come me!
Ragazze, avete scatenato l’inferno. Ne seguo troppe, mi chiedo come faccio a mandare avanti una vita normale ormai.
Al momento fra le mie serie top (non posso mettere tutto ciò che seguo, confrontarmi con la realtà sarebbe troppo per me) sono
– The Walking Dead (un po’ splatter ma quella suspence mi piace!)
– Game of Thrones (ovviamente)
– Doctor Who (through all of time and space)
– The 100 (CHE VI STRACONSIGLIO)
– Outlander (sorpresa di quest’anno!)
Se penso che ho un file di Word in cui tengo traccia di tutto ciò che vedo…4 Febbraio 2015 alle 11:20 PM #36165Mmh da dove comincio? 😀 dalle vecchie che ho adorato: gilmore girls, friends, la tata. Più recentemente: Dexter, games of thrones, walking dead, orange is the new black, elementary, bones, lie to me, mentalist, 24, mike e molly, new girl, heart of dixie. Malata iuuu 😛
5 Febbraio 2015 alle 6:23 PM #36935adesso che ho la mia lista sotto mano posso dirvi tutte quelle che seguo io!
– castle
. cougar town
-suits
-the following
– graceland (mmm johnny mi fa proprio sangue!!!)
– grimm
– c’era una volta
-pretty little liars
-unforgettable
-criminal minds
-major crimes
-person of interest
-nurse jackie
– scandal
-the glades
-the mentalist (tra poco faranno la settima!!!!)
-orange is the new black (è fantastica!)
-il trono di spade
-white collar
-modern familyecco qui poi ci sarebbe una lista altrettanto lunga su quelle che devo ancora cominciare ma ve la risparmio!!!
5 Febbraio 2015 alle 6:29 PM #36945Io invece ultimamente seguo Six Feet Under, una serie tv un pò drammatica/ironica. Dalla trama sembra un telefilm tristissimo, ma ci vogliono un paio di stagioni purtroppo per crescere di livello. Non è nuovissimo comunque.
Un’altra mini-serie inglese è The Missing: consigliatissima per chi ama il genere psicologico/drammatico!6 Febbraio 2015 alle 9:33 AM #37317Io in questo periodo sono molto in fissa con Scandal, serie tv che è ricominciata settimana scorsa in America ed è ambientata alla casa bianca. È fantastica, ve la consiglio! Diciamo che Shonda non delude mai 🙂
6 Febbraio 2015 alle 12:54 PM #37500Citerò solo quelle più recenti che ho visto o che sto vedendo e che mi sono piaciute:
True Detective
Scandal
The Walking Dead
Fargo
Grey’s Anatomy
American Horror Story
The Knick
Quella di cui non ricordo il nome ispirata a Ian Fleming
How to get away with murder
The Big Bang Theory
New Girl7 Febbraio 2015 alle 3:20 PM #38331Ciao a tutte ragazze! Io sono una serial-addicted!
Se vi va, visitate questo sito: http://www.recenserie.com consigli su tante serie da guardare e recensioni 🙂7 Febbraio 2015 alle 3:24 PM #38333@Amelia92Pondina WHOVIAN a rapporto!
7 Febbraio 2015 alle 3:35 PM #38355non ne seguo tante, ma quando ne inizio una… addio vita 😀
queste quelle che mi hanno più segnato in ordine cronologico:
oc
gossip girl
chuck
how i met your mother
big bang theory
vampire diaries
2 broke girls
pretty little liars
e adesso con mio padre siamo chiusi anzi chiusissimi con NCIS, in genere odiavo quella alla CSI perché mi facevano paura, ma questa mi ingrippa troppooo!7 Febbraio 2015 alle 3:46 PM #38359Ciaoo, di Quelle più vecchie streghe,una mamma per amica,the oc e paso adelante e ora the vampire diaries ♡
10 Febbraio 2015 alle 4:28 PM #39678Fargo, True Detective, Trono di Spade, House of Cards, The Originals, Scandal, Le regole del delitto perfetto, Once upon a time, ecc. fra gli italiani di sicuro Gomorra e Romanzo Criminale, fatti benissimo, non hanno niente da invidiare alla qualità HBO! Fra le vecchie “storiche” ho avuto un grande amore per Veronica Mars, poi Lost, Friends, Sex and the City e LATATA!!(dite la verità, c’è un po’ di Francesca Cacace in tutte noi ciompette!!)
6 Marzo 2015 alle 3:09 PM #46733Ciao a tutte!
I telefilm che seguo attualmente sono:
Revenge
Reign
Once upon a time
Pretty little liars
Grey’s anatomy
The vampire diaries
How to get away with murders
Orange is the new black
Hart of dixieIn passato ho visto anche
Gossip girl
One tree hill
90210
Vedevo anche mistresses e ringer.. che però hanno cancellato!Ah dimenticavo..adoro anche I met your mother.
Dopo questo lungo elenco vorrei che mi consigliaste qualche serie.. tanto i miei gusti sono abbastanza evidenti.. per esempio delle serie un po’ violente non riesco proprio a vederle.. ho provato a vedere breaking bad ma dopo le prime puntate ho lasciato stare.. certe cose mi impressionano troppo ahahah per farvi capire già Orange is the new black all’inizio ho avuto difficoltà a vederlo.. lo so sono un po’ esagerata 😀
Aspetto dei vostri consigli! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Dermaplaning
- 2 2
-
Dermaplaning
-
Non è stata trovata nessuna discussione!