✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION Look ufficio!

Look ufficio!

Topic iniziato da
Kikola , ultimo intervento di
meggi13, 6 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #91146
    KikolaParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao a tutte! Vorrei avere un consiglio su un cambio di look che vorrei intraprendere! Lavoro da più di due anni, ma spesso vengo scambiata dai clienti per una tirocinante o addirittura mi chiedono se sto prendendo ripetizioni per la scuola! Non voglio sembrare più grande degli anni che ho (23, sono giovane, ma sentirsi dire “cara stai studiando?” mentre sono sommersa di lavoro non fa piacere 😛 ), ma vorrei avere un look più sofisticato, ma adeguato all’ufficio. Solitamente vesto molto semplice! Datemi qualche consiglio!
    PS. niente tacchi, non potrei mai sopportali ahahah 😀

    #91151
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Ciao! Come trucco un rossetto corallo+eyeliner+mascara fa subito un look sofisticato/bonton.
    Per l abbigliamento andrei sul classico con dei pantaloni neri (aderenti, così nn dimostri più anni di quelli che hai) camicie (non necessariamentebianche o grigie!) e magari delle zeppe ;-)..

    #91152
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @Kikola anch’io ti consiglio le camicie 🙂
    Poi ci sono questi post di Clio 🙂

    Look per l’ufficio Parte I: Make-up

    Ritorno in ufficio: le ispirazioni rubate da film e serie TV!


    Infine un video di Clio

    #91153
    KikolaParticipant
    Messaggi: 21

    Grazie mille ragazze 😀 molto gentili!

    #91159
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    É un piacere

    #91161
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Kikola figurati 🙂

    #91166
    Alice199302Participant
    Messaggi: 27