✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION Look ufficio!

Look ufficio!

Topic iniziato da
Kikola , ultimo intervento di
meggi13, 6 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #91809
    KikolaParticipant
    Messaggi: 21

    @LauT90 grazie mille 😀

    @silviadele
    , lavoro in ufficio come segretaria e contabile, quindi sono spesso in contatto con i clienti. Raramente esco per commissioni, tranne se non devo andare in posta o banca. Per fortuna sono in forma (eheh) ma sono bassina! (1.60) e credo che questo implementi molto il fatto di sembrare più giovane! Ho i capelli luuuunghi e biondo cenere che spesso porto in chignon (più per comodità), occhi chiari che trucco su toni neutri, eyeliner e mascara! Ma proprio non riesco a separarmi dai jeans e credo che siano quelli a rendere più da teenager il look! Qualcosa per farli diventare più sofisticati??

    #91820
    silviadeleParticipant
    Messaggi: 2

    Magari scegli dei jeans senza strappi e/o effetti slavati & co… cerca un modello che ti valorizzi e ti slanci, non sempre gli skinny sono alleati in questo. Se ti piace l’idea io adoro impreziosire i bordi delle tasche con perline o strass, o bordi particolari che puoi trovare in merceria, niente di vistoso ma solo una nota preziosa…. Luisa Spagnoli quest’anno ha fatto dei jeans proprio così come nella foto che allego, io li voglio copiare! Sopra puoi abbinare un semplice dolcevita e riprendere le perle negli accessori: sono l’elemento “giorno” più elegante per eccellenza!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #91898
    Martina2706Participant
    Messaggi: 42

    se li indossi con una camicia o con un golfino a collo alto e una giacca, anche sportiva di lana o pelle, il jeans è subito più chic! specialmente se alla giacca associ dei capelli raccolti!

    #91927
    KikolaParticipant
    Messaggi: 21

    Grazie ragazze cercherò di seguire i vostri consigli 😀

    @silviadele
    quei jeans sono fantastici e poi adoro le perle!

    @Martina2706
    grazie proverò a fare qualche abbinamento più chic come mi hai consigliato! 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 5 months fa da Kikola.
    #112962
    barbarabeautyParticipant
    Messaggi: 54

    Vi ringrazio tanto per le ispirazioni ragazze, siete fortissime! Anche io ho lo stesso problema, mi piace vestirmi comoda a lavoro con sneakers e jeans, ma spesso vengo scambiata per una ragazzina 😀 da un lato fa piacere, dall’altro no, perchè il look giusto a lavoro è importante! Peer quanto riguarda gli accessori, pensate che una borsa di pelle capiente (tipo questa di Fizzy Shop http://www.fizzyshop.it/it/borse-a-mano/294-borsa-da-donna-elegante-in-pelle-sophia.html) possa essere considerata “da donna in carriera”…?

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da barbarabeauty.
    #230547
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    provi a guardare su https://stileo.it/sets/business sicuramente trovi qualche ispirazione per l’ufficio.

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json