✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Love extreme o lashmania reloaded?

Love extreme o lashmania reloaded?

Topic iniziato da
Pasqualina22 , ultimo intervento di
HappyAle, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #70162
    Pasqualina22Participant
    Messaggi: 14

    Ciao ragazze!
    Secondo voi qual’è migliore tra i due dell’essence?
    Vorrei che le ciglia fossero volumizzate e folte;senza che si leghino tra loro

    #70169
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Lash mania 🙂

    #70185
    saraLoParticipant
    Messaggi: 62

    io ho il lash mania e mi piace tantissimo,ma l’effetto è molto più allungante che volumizzante, infatti solitamente lo uso con il ciglia finte di maybelline che ha uno scovolino abnorme!!! quando ho fatto la stessa domanda qui sul forum cmq le ragazze si sono divise esattamente in due fazioni,perchè mi dicevano che anche il love extreme era valido…. per quello che costano…sono da provare entrambi 🙂

    #70226
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Io non ho provato il lashmania, ma l’I love extreme (quello rosa) e devo dire che mi sono trovata benissimo. Non l’ho ricomprato perché ho voluto provare il Miss Manga, ma mi sono pentita!!!!
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #70233
    ClairDeLuneParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao!io li ho provati entrambi e ti dico che tutto dipende dall’effetto che vuoi ottenere. Il lash mania reload allunga e separa le ciglia ma non le volumizza molto, il love extreme crazy (quello fucsia) è molto volumizzante e su di me non fa grumi (è in assoluto il mio mascara economico preferito, lo trovo migliore anche del faux cils di ysl). L’unico che non mi sento di consigliarti è il love extreme con la confezione nera: su di me appiccica tutte le ciglia e non me le volumizza molto anche se devo ammettere che non mi trovo mai molto bene con applicatori così grandi e non sono molto capace di usarli.

    #70351
    Pasqualina22Participant
    Messaggi: 14

    Grazie mille ragazze!
    Vi farò sapere come mi troverò 🙂

    #70369
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    secondo me invece è meglio love extreme essence. Districa le sopracciglia e le rende più voluminose

    #70379
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Su di me i love extreme (nero, il fucsia non saprei) sbava e sembro un panda 🙁

    #70554
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Io come te cerco volume quando acquisto un mascara.. Ti consiglio, come suggeriva Clio nella sua review, il lashmania reloaded. Nerissimo e effetto ciglia finte 😉

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI