✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Lucidalabbra per bambine/ragazzine?

Lucidalabbra per bambine/ragazzine?

Topic iniziato da
Lara1982 , ultimo intervento di
Lara1982, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #105216
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ragazze, chiedo il vostro aiuto per un dubbio.
    Tra i vari regalini di Natale che faccio ai figli dei dipendenti ne ho uno per una bambina di 10 anni che non conosco. Le ho preso un libro fantasy adatto alla sua età, ma volendo aggiungere qualcosa di più ‘frivolo’ ho cercato un set di burrocacao colorati senza trovarli. Così ho preso due piccoli set di gloss di vari colori di Essence, in tutto 6, ed una bustina colorata per riporli.
    Secondo voi è un regalo fuori luogo? E’ troppo piccola?
    Io ho una figlia di 3 anni e non ho ancora esperienza 😉
    Grazie!!! ♥

    #105543
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Dipende che tipo sono i genitori: se sono mediamente severi.. scatenerai bei litigi in casa :S

    #105591
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    @Emanuela984 grazie, era proprio quello il mio dubbio.
    Però nel frattempo mi è venuto in mente che la bambina fa ginnastica artistica e competizioni e durante quelle esibizioni le bimbe sono sicuramente truccate 😉

    #105606
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    A occhio e croce direi di no XD

    #105680
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Nel dubbio lascio perdere e cerco un’alternativa 😉 grazie =D

    #105736
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Perchè non le regali un bel nastro particolare per i capelli, da mettere intorno alla crocchia che usano fare le ginnaste in caso di gare? E’ solo un parere personale, ma 10 anni mi sembrano pochini per burrocacao colorati. Magari per quelli aspetterei 12 anni (o forse sono i troppo “bacchettona” da questo punto di vista)

    #105742
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    @zebra grazie per l’idea, molto carina!
    Sì anch’io non avendo esperienza di bambine di quell’età non so regolarmi. Penso di aver ricevuto in regalo i primi trucchi veri (le storiche trousse Pupa, che neanche mi piacevano) solo alle medie 😉

    #105745
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Io a 10 anni li usavo già i gloss per stare in casa (anche gli ombretti dalle riviste) 🙂 (adesso ne ho 24).

    #105759
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao @DianaMare! Io, come penso un po’ tutte le bambine, mi mettevo per gioco i trucchi di mia mamma, e parliamo di fine anni ottanta inizio novanta: delle robe oscene eheheheh

    #105763
    whiteroseParticipant
    Messaggi: 93

    secondo me il burrocacao colorato è una buona idea…magari uno di quelli profumati che svaniscono poco dopo 😉

    #105767
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Lara1982 non mi ispiravano i trucchi di mia madre, ero piccola e mi piacevano cose più da ragazzine (quindi invece di un rossetto un gloss, invece del fondotinta ombretti colorati dalle riviste).

    #105768
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    @whiterose grazie! Tipo i Babylips di Maybelline?

    #105769
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    @DianaMare parlando di riviste mi hai fatto venire in mente i regali makeupposi del Cioè, che ricordi!

    #105772
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Esatto prendevo pops e a volte cioè 🙂

    #105798
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Quoto @zebra , è un’ottima idea!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 25 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json