✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Lucidalabbra per bambine/ragazzine?

Lucidalabbra per bambine/ragazzine?

Topic iniziato da
Lara1982 , ultimo intervento di
Lara1982, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #105805
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Sì infatti stamattina sono stata in un negozio che vende articoli per parrucchiere e ho trovato delle decorazioni per capelli proprio carine, anche delle mollettine a super tenuta per mia figlia che ha una chioma boccolosa indomabile =)
    Invece da Ovs i babylips erano tutti, ma proprio tutti, esauriti =O
    Grazie ragazze per l’aiuto 😉

    #105955
    rebeccacongaParticipant
    Messaggi: 18

    Dipende dai genitori, io a causa di mio padre mi soni truccata per la prima volta a 15 anni. Comunque fino ai 12/13 anni vanno bene gloss e burro cacao, magari qualche glitter. Dopo i dodici direi che si può iniziare con qualche rossetto ed ombretto rosa o di colore chiaro.

    #105967
    Ale82emaSubscriber
    Messaggi: 15

    10 anni sono un po’ pochi anche per un gloss, poi bisogna vedere cosa permette la mamma della bimba. La mia non credo che me l’avrebbe permesso. Io alla bimba di mia cugina che ha 15 anni ho preso un burrocacao della Eos e un bagnoschiuma. Comunque, chiunque mi avesse regalato trucchi quando avevo 10 anni sarebbe diventato il mio supereroe preferito! 🙂

    #105976
    whiteroseParticipant
    Messaggi: 93

    a me una volta da bambina regalarono il labello alla fragola…era la persona più felice del mondo…colorava le labbra e lasciava un buonissimo profumo

    #105989
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @whiterose che bello hai un’azienda? cosa produci’ allora io ti consiglierei un burrocacao colorato oppure ancora meglio cosi non scateni litigi in casa uno dei profumi della bon bon malizia dolci dolci che piacciono tanto alle ragazzine ti consiglio la fragola

    #107701
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Dei lucidalabbra poco pigmentati e molto Lucidi non sono un’idea pessima in se per se… Ma dipende da cosa ne pensano i genitori! Io a quell’età qualche lucidalabbra trasparente o quasi ce lo avevo (quelli di bon bon malizia) e per i miei non era un problema, purchè non ci andassi a scuola o cose simili…

    #108710
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao ragazze, spero stiate passando delle belle giornate in famiglia! Visto che mi siete state di aiuto volevo aggiornarvi: ho messo i regalini per la bimba in un pacco aperto chiedendo ai genitori di controllare prima se andassero bene. Mi hanno poi detto che è stato tutto molto apprezzato. Per quanto riguarda i lucidalabbra i genitori li hanno visti come un ‘gioco da casa’ innocuo che ha entusiasmato la figlia. Anche i miei genitori a suo tempo, come quelli di @BlairWaldorf, la vedevano in questo modo per fortuna 😉
    Grazie a tutte e buona serata ♡

    #108719
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Brava Lara bel copi far prima vedere il pacco ai genitori secondo me sei diventata il mito di quella bambina.

    #109166
    Messaggi: 225

    Leggo solo ora!
    Bellissima l’idea di chiedere ai genitori prima….credo ti sia guadagnata 1000 punti agli occhi loro….e 1000 anche dalla figlia!
    Io a 10 anni il make-up non me lo calcolavo nemmeno, ma erano altri tempi…..io giocavo a KissMeLicia con il mangiacassette a cantare le canzoni, facevo ginnastica artistica (o una roba simile) e mi inventavo i balletti in cortile con il nastro e il cerchio!

    Comunque, per la prossima volta, c’è una catena di negozi che si chiama Claire che ha tantissime cose per ragazzine, capelli, bijoux e make-up…..ho visto dei burro cacao a forma di gelato, coca cola e sprite….li avrei presi per me!

    #110703
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    @monchichi grazie per il suggerimento! Ho guardato il sito di Claire’s e ha delle cose favolose!! I negozi fisici dove li hai trovati? Ho provato a usare lo store locator del sito, ma non trova nulla… Si possono comunque fare ordini online, lo terrò presente per compleanni e feste varie. Ciaooo 😉

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI