✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI MAC prolongwear che si ossida?!

MAC prolongwear che si ossida?!

Topic iniziato da
LEllyKelly91 , ultimo intervento di
LEllyKelly91, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #171554
    LEllyKelly91Participant
    Messaggi: 44

    Ciao a tutte! Da un mese sto utilizzando il fondotinta MAC Prolongwear, colore NC15- e ho riscontrato che si ossida sul mio viso, scurendosi di un almeno un tono. All’inizio non mi sembrava desse questo problema. Qualcun’altra l’ha riscontrato? Come si può rimediare?

    #171560
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Stessa cosa, stesso fondotinta!!! Lo mettevo a inizio giornata e già all’arrivo in università (un’oretta più o meno), vedevo che iniziava ad ossidarsi ai lati del naso, in mezzo alla fronte e sopra il labbro. Non credo ci siano soluzioni, perchè dipende dalla composizione. Ho smesso di usarlo anche perchè mi faceva venire un mare di brufolini sotto pelle. La stesa cosa mi è capitata con alcuni fondi di Pupa.
    Prova a coprire le zone in cui si ossida con della cipria (colorata, non trasparente), ma se si vede tanto ti consiglio di cambiare prodotto.

    #171563
    LEllyKelly91Participant
    Messaggi: 44

    Innanzitutto: grazie di avermi risposto e di aver condiviso la tua brutta esperienza con lo stesso fondotinta! Io ci sono rimasta davvero male, perché mi trovo benissimo come effetto finale (colore a parte… :/), stesura e anche imperfezioni (a me non ne dà, e ho una pelle problematicissima!). Valuterò se acquistare un altro fondotinta, perché non posso uscire di casa con pelle color Casper per tornarci poi con color Umpa Lumpa!

    #171583
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Ti capisco, anche perchè sono prodotti che hanno un certo costo e anche me venne il nervoso!!!

    #171921
    LEllyKelly91Participant
    Messaggi: 44

    Ciao! Ti scrivo perché ho chiesto informazioni via email al servizio assistenza MAC e mi hanno risposto che “è caratteristica propria del fondotinta prolongwear il fatto che si ossidi”. Sinceramente sono meravigliata e molto delusa. Mi sembrava dovere riferirti quanto mi è stato detto! Ciao!

    #171958
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Un fondotinta che cambia colore è una caratteristica del prodotto? Ma stiamo scherzando?? Robe da matti!!

    #171982
    LEllyKelly91Participant
    Messaggi: 44

    Eh infatti……. :/ non commento! Ha detto che si può rimediare con una cipria più chiara! E vedere che non sia la crema viso troppo grassa!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI