✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Macchia sulla pelle

Macchia sulla pelle

Topic iniziato da
Gexx , ultimo intervento di
Gexx, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #92001
    GexxParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio, spero che tu possa leggere questo messaggio. Mi ricordo di quando hai postato la foto dela tua macchia post ustione con il ghiaccio. Ti volevo chiedere come hai fatto a superare psicologicamente la cosa e poi a farla andare via in che modo e in quanto tempo? Cosa era esattamente? Una iperpigmentazione post infiammatoria? Io ho fatto uno scrub troppo aggressivo e ho usato dopo 15 giorni il clarisonic. Nel frattempo non notando niente ho continuato a usare prodotti su prodotti e mi sono trovata una specie di alone scuro sul mento. Sono in depressione totale. Ho la fobia delle macchie e ho paura di aver fatto un danno. Il dermatologo mi ha detto che si risolve bel giro di un mese e mi ha dato delle creme. Volevo sapere la tua esperienza e sopratutto mentalmente come hai fatto a vincere sulla paura che potesse non andare più via? Ho continui attacchi di panico. Spero di sentirti. Grazie. Gessica

    #101069
    ValentinaVParticipant
    Messaggi: 40

    ciao @Gexx, mi spiace per la tua macchia… posso consigliarti un prodotto naturale? Un olio di rosa riparatore specifico per macchie e cicatrici. La marca è finlandese: Flow kosmetiikka, fanno prodotti fantastici!!! L’olio di cui ti parlo è questo qui http://goo.gl/8W7rGR
    Dai uno sguardo, magari fa al caso tuo. Spero di esserti stata d’aiuto!!! 🙂

    #108713
    GexxParticipant
    Messaggi: 5

    Ei grazie.Lo hai provato anche tu sulle macchie?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI