✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Macchie di acne sulle spalle

Macchie di acne sulle spalle

Topic iniziato da
Martii18 , ultimo intervento di
samira, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #144346
    Martii18Participant
    Messaggi: 10

    Ciao ragazze =) vorrei parlarvi di un piccolo problemino e chiedere consigli a voi. Purtroppo ho delle macchie sulla schiena e sulle spalle dovute all’acne che non mi piacciono proprio. Con l’arrivo della bella stagione spesso sono a disagio nel portare magliette con schiena o spalle di fuori proprio a causa loro. Per fortuna andando a mare e prendendo l’abbronzatura tendono ad essere meno evidenti e se molto abbronzata scompaiono. Per ora fino a luglio non avrò molte occasioni di andare a mare a causa degli esami universitari 🙁 vorrei chiedervi quindi se qualcuna come me soffre di questo problemino e come fate voi per risolverlo =). Spero mi rispondiate grazie =D

    #144395
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao ache io come te ho avuto l’acne sulla schiena piu’ volte sia da adolescente che da adulta ho sempre risolto questo problema con creme a base di acido glicolico pero’ sono trattamenti lunghi da fare in inverno non ci si puo’ esporre al sole magari fai una ricerca e dopo l’estate inizi,non e’ una soluzione per questo anno lo so ma comunque ti volevo dire la mia esperienza positiva con questo tipo di prodotto

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI