✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Macchie post brufoli

Macchie post brufoli

Topic iniziato da
Francsc97 , ultimo intervento di
Francsc97, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #74686
    Francsc97Participant
    Messaggi: 19

    Ciao Clio e a tutte, ho abbastanza macchie post brufoli. Che prodotti posso usare per cercare di farle andare via? Di quale marca? Oppure che maschere fatte in casa posso mettere?

    #74699
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao non sono Clio, però grazie a lei qualcosina l’ho imparata. Per attenuare le macchie da post brufolo devi aspettare che passi l’estate, perchè sia tu metta creme, che usi maschere fatte in casa, risulatno essere “aggressive” per la pelle che in questo periodo è esposta al sole. Quindi ti consiglio di intervenire da fine settembre/ottobre. Come prodotto naturale è ottimo il limone; Clio aveva fatto un post ad hoc con tutte le sue proprietà. per quanto riguarda le creme, io vorrei provare l’Elicina a base di bava di lumaca e che favorisce il rigenero della pelle. Ecco perchè pure lei bisogna usarla in inverno altrimenti esponi la pelle “nuova” al sole col rischio di macchiarsi di più.

    #74702
    Francsc97Participant
    Messaggi: 19

    Grazie!!

    #74861
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Francsc97! ecco qui come ho fatto io! http://blog.cliomakeup.com/2014/03/come-sto-sconfiggendo-le-macchie-della-pelle/
    spero ti possano aiutare i miei consigli! besoo!

    #74921
    Francsc97Participant
    Messaggi: 19

    Grazie mille Clio, sempre disponibile!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json