Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Macchie post brufoli
Macchie post brufoli
-
AutoreArticoli
-
31 Luglio 2015 alle 2:17 PM #74686
Ciao Clio e a tutte, ho abbastanza macchie post brufoli. Che prodotti posso usare per cercare di farle andare via? Di quale marca? Oppure che maschere fatte in casa posso mettere?
31 Luglio 2015 alle 2:53 PM #74699Ciao non sono Clio, però grazie a lei qualcosina l’ho imparata. Per attenuare le macchie da post brufolo devi aspettare che passi l’estate, perchè sia tu metta creme, che usi maschere fatte in casa, risulatno essere “aggressive” per la pelle che in questo periodo è esposta al sole. Quindi ti consiglio di intervenire da fine settembre/ottobre. Come prodotto naturale è ottimo il limone; Clio aveva fatto un post ad hoc con tutte le sue proprietĂ . per quanto riguarda le creme, io vorrei provare l’Elicina a base di bava di lumaca e che favorisce il rigenero della pelle. Ecco perchè pure lei bisogna usarla in inverno altrimenti esponi la pelle “nuova” al sole col rischio di macchiarsi di piĂą.
31 Luglio 2015 alle 2:59 PM #74702Grazie!!
31 Luglio 2015 alle 11:36 PM #74861ciao Francsc97! ecco qui come ho fatto io! http://blog.cliomakeup.com/2014/03/come-sto-sconfiggendo-le-macchie-della-pelle/
spero ti possano aiutare i miei consigli! besoo!1 Agosto 2015 alle 10:44 AM #74921Grazie mille Clio, sempre disponibile!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!